Bleach 2 The Diamond Dust Rebellion (2011 BRRiP)(Streaming)

Azione|Animazione BRRiP (NowVideo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iNSiDE OnE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cdb7a90f78_35720343_o2

    Bleach: The DiamondDust Rebellion è il secondo film d'animazione dedicato alla serie manga e anime di Tite Kubo, Bleach.
    Il film è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 22 dicembre 2007. In Italia è stato pubblicato il 24 agosto 2011 in DVD e Bluray dalla casa editrice Kaze con parecchia disapprovazione da parte dei fan per la scarsa attenzione e passione dedicata al doppiaggio rispetto al primo film.[1]
    Per la promozione del film, negli opening degli episodi che vanno dal 151 al 154, sono stati utilizzati spezzoni del film. Distribuito anche nelle sale americane, in Giappone il film ha avuto uno straordinario successo.
    Tite Kubo, in concomitanza con l'uscita del film, ha realizzato un capitolo speciale Perire in una distesa di ghiaccio , contenuto nel volume 32, in cui viene rivelata una storia alternativa all'infanzia di Hitsugaya rappresentata nei flashback del film.
    È il film in cui, finora, vengono visti più bankai, ben sette.

    Toshiro Hitsugaya: ricercato!
    Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.
    Un passato misterioso

    Dopo aver perso i sensi, il capitano Hitsugaya si risveglia nella stanza di Ichigo Kurosaki, che nel frattempo è venuto a conoscenza del suo presunto "tradimento" da Soifon.
    Contemporaneamente, nella Soul Society, il luogotenente della decima brigata, Rangiku Matsumoto, è agli arresti domiciliari, mentre l'intera brigata rischia di essere sciolta. Arrivano in suo aiuto Rukia Kuchiki, Renji Abarai e Shunsui Kyoraku, che decidono di svolgere indagini sull'accaduto.
    Nel mondo terreno, Hitsugaya, dopo essersi scontrato con due dei tre misteriosi ladri e dopo aver coinvolto nello scontro Ichigo Kurosaki, sparisce di nuovo.
    Nella Soul Society si scopre, grazie alle ricerche del capitano Kyoraku e del suo luogotenente Nanao Ise, che il capo dei ladri è in realtà Sojiro Kusaka, vecchio amico di Hitsugaya, che non è mai uscito dall'accademia Shinigami.
    Attacco frontale

    Kusaka si fa avanti, prima tendendo un'imboscata al capitano Kyoraku, poi mandando a combattere sulla terra contro Ichigo e Rukia le sue due sottoposte, che si rivelano Arrancar.
    Toshiro Hitsugaya, attaccato e ferito dai luogotenenti Izuru Kira e Shuhei Hisagi, riesce a trovare il vecchio amico Kusaka, che gli propone di allearsi con lui e distruggere la Soul Society.
    Ichigo e Rukia, supportati nello scontro con le due Arrancar da Uryu Ishida, Yasutora Sado e Orihime Inoue, riescono a sconfiggerle facilmente e a raggiungere la Soul Society.
    Battaglia finale

    Kusaka e Hitsugaya, nel luogo dove prima sorgeva il Sokyoku, vengono raggiunti e circondati da innumerevoli Shinigami, compresi i capitani e i luogotenenti. L'imminente battaglia viene fermata in tempo dall'arrivo di Ichigo, il quale rivela il piano di Hitsugaya, ovvero risolvere un antico conto con un suo compagno, non nelle vesti di capitano del Gotei 13.
    Si scopre infatti che Kusaka e Hitsugaya, avendo due zanpakuto uguali, furono costretti a combattere per decretare chi fosse il legittimo proprietario di Hyorinmaru. Con la vittoria di Hitsugaya, Kusaka, per ordine del Consiglio dei 46, venne ucciso. Rinato come Arrancar, è ora alla ricerca di vendetta.
    Senza indugiare rilascia il sigillo del re, che conferisce un potere incredibile al suo utilizzatore. Trasformandosi in un enorme drago di ghiaccio, dopo aver sconfitto facilmente Kenpachi Zaraki, crea attorno al Seiritei una gigantesca prigione di ghiaccio, nel cui interno sono presenti diversi Menos e Gillian.
    Mentre gli shinigami rimasti fuori cercano di bloccare la crescita della prigione, Hitsugaya, assieme a Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa, combatte all'interno della prigione. Dopo una lotta estrema, Ichigo e Toshiro usano il bankai e riescono ad arrivare a Kusaka, annientandolo.
    Con la sua morte, la barriera crolla e tutto torna alla normalità. Hitsugaya, scusandosi per le due morti provocate all'amico, giura che rimarrà sempre un suo grande amico.
    Nella scena finale, Hitsugaya, sulla tomba di Kusaka, chiede scusa anche a Matsumoto. Il loro rapporto infine rimane invariato, con lei che invita il capitano a delle terme, e lui che, come sempre, rifiuta categoricamente.


    SjadHcz

    CODICE
    Bleach 2 The Diamond Dust Rebellion 2011.BRRiP.AC3.5.1.640.Kbps  kaliber

    http://www.nowvideo.eu/video/owskfe0x8bsg5
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2013, 01:24   52 views
  Share  
.
Top