Cosa cambia su Fantastici Quattro e FF di Matt Fraction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sospettato, Matt Fraction prenderà le redini di due testate dedicate ai Fantastici Quattro

    Attenzione Agli Spoiler!

    Con i due teaser usciti negli scorsi giorni per l’iniziativa MARVEL NOW, “FAMILY” e “EXTENDED“, l’ex scrittore di Iron Man dirigerà le trame della serie FANTASTIC FOUR con i disegni di Mark Bagley e della serie FF con i disegni di Mike Allred.

    Sicuramente ciò che colpisce è la continuazione di FF (Fondazione Futuro) in cui non troveremo più i figli dei Richards nè i loro amici superintelligenti, ma il team sarà composto da altri quattro fantastici supereroi Ant-Man alla guida, She-Hulk (Jennifers Walters), Medusa la regina degli Inumani e Miss Thing, un nuovo personaggio potenziata da un’armatura a forma di “Cosa”. Scott Lang è stato scelto da Richards, per le sue conoscenze scientifiche e per la recente perdita di sua figlia Cassie, nella saga La Crociata Dei Bambini letta su Vendicatori La Leggenda della Panini Comics. Medusa è stata scelta da Sue per l’attaccamento alla sua famiglia Inumana che la aiuterà a legarsi al team. She-Hulk è stata in passato un membro dei FQ ed è stata scelta da Ben Grimm, la nuova Miss Thing è una conoscenza di Johnny Storm.

    I ragazzi superintelligenti, Valeria e Franklin, si sposteranno su Fantastic Four, dove Fraction e Bagley faranno fare loro “un viaggio nel tempo e nello spazio”, ha detto lo scrittore intervistato dal giornale USA Today.






    Credits: mangaforever.net
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2012, 20:52   71 views
  Share  
.
Top