LUPIN the Third - Mine Fujiko to iu onna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    280px-LUPIN_the_Third_-_Mine_Fujiko_to_iu_onna



    Titolo originale LUPIN the Third -Mine Fujiko to iu onna-
    Autore Monkey Punch (manga)
    Regia Sayo Yamamoto
    Regia episodi vari
    Soggetto
    Dai Satō
    Mari Okada
    Character design Takeshi Koike
    Studio
    Tokyo Movie Shinsha
    Po10tial
    Musiche Naruyoshi Kikuchi
    Rete Nippon Television
    1ª TV 4 aprile 2012 – 27 giugno 2012
    Episodi 12 / 13
    Durata ep. 20 min
    Genere Avventura
    Cronologia
    Lupin, l'incorreggibile Lupin
    LUPIN the Third - Mine Fujiko to iu onna



    LUPIN the Third - Mine Fujiko to iu onna (LUPIN the Third -峰不二子という女-? letteralmente Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine) è la quarta serie TV anime di Lupin III, la seconda con la giacca verde, trasmessa per la prima volta in Giappone su Nippon Television dal 4 aprile 2012, dopo 27 anni di assenza seriale del personaggio. Attualmente in corso, la serie si concluderà il 27 giugno 2012 per un totale di 13 episodi. Questo anime riprende molto di più il manga rispetto ad altri anime sul personaggio, puntando sulla cupezza e sensualità delle storie cartacee e sui disegni nel tipico stile di Monkey Punch.

    [Zero-Raws]%20Lupin%20the%20Third%20Mine%20Fujiko%20to%20Iu%20Onna%20-%2006%20(NTV%201280x720%20x264%20AAC)_001_10522

    Trama
    « Fujiko Mine... questa donna incredibilmente bella è la cura per la mia noia. »
    (Lupin III, primo episodio)
    La serie è incentrata soprattutto sul personaggio di Fujiko Mine, parlando del suo passato. La narrazione parte col suo primo incontro/scontro con Lupin III, entrambi interessati alla formula segreta di una potente droga. Fujiko conoscerà poi anche Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa, suoi futuri soci insieme a Lupin, e l'ispettore Kōichi Zenigata.

    LupinThird

    Personaggi
    Fujiko Mine (峰 不二子 Mine Fujiko?)
    Ladra sensuale, usa il doppio gioco per compiere i suoi crimini. In questa serie vengono accentuate le sue scene di nudo, mostrate, come nel manga, senza pudore. È stata oggetto di sperimentazione umana fin dalla nascita ad opera dello stesso padre: la sua vita futura è stata già decisa proprio in quei momenti.
    Arsenio Lupin III (ルパン三世 Rupan Sansei?)
    Discendente nipponico del famoso ladro francese Arsenio Lupin. In questa serie torna a vestire la sua prima giacca verde televisiva e la sua storia si intreccia con quella di Fujiko fin dal primo episodio.
    Daisuke Jigen (次元 大介 Jigen Daisuke?)
    Spalla destra di Lupin III, ottimo pistolero. Conosce Fujiko quando questa è incaricata di rubargli la sua pistola, una .357 Magnum, per conto di una proprietaria di un casinò. Conosce Lupin nel quinto episodio, quando la scaltrezza di Fujiko fa quasi morire i due ladri.
    Goemon Ishikawa XIII (十三代目石川五右衛門 Jūsandaime Ishikawa Goemon?)
    Un samurai, collaboratore di Lupin. In questa serie è un novizio ladro ma già molto abile come spadaccino. Si prende cura di Fujiko più volte, capendo fin dal loro primo incontro che in fondo è donna pura.
    Kōichi Zenigata (銭形 幸一 Zenigata Kōichi?)
    L'ispettore incaricato di arrestare Lupin III. In questa serie è particolarmente serio e determinato, come nel manga, molto diverso dalla classica figura tontolona del personaggio, ad esempio fa sesso con Fujiko e spara contro Lupin senza preoccuparsi molto di arrestarlo vivo.[1] Sa fin da subito gli intrighi sul passato di Fujiko, ma li rivela solamente quando Lupin viene ingaggiato per rapire Fujiko. Ha adottato Oscar quando lo ha visto proteggere con tutte le sue forze una moneta da un franco, capendo quanto sia importante proteggere le cose che si amano.
    Tenente Oscar (オスカー警部補 Osukā keibuho?)
    Assistente di Zenigata. È molto rispettoso del suo ispettore capo, che lo ha adottato quando era piccolo mentre proteggeva con grande orgoglio una moneta da un franco a cui teneva tantissimo. Odia Fujiko, arrivando a definirla "sputacchiera" e "maiala"[1], dato che ha preso il suo posto nei pensieri di Zenigata.

    LupinIII-MineFujikotoIuOnna33
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto seguendo, e devo dire che anche se è completamente diverso dagli altri lupin ed è disegnato in modo strano mi piace : D
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io sotto il tuo consiglio... e mi sta piacendo... perchè in realtà non è diverso dagli altri lupin anzi è proprio come il fumetto originale di monkey punch... è diverso da quelli che abbiamo seguito qui in italia perche è stato riadattato per problemi di censura (la solita merdaset)! quindi il vero style di lupin è questo! (in teoria se h capito bene)

    unica cosa che mi dispiace è zenigata... che amavo più nell'altra versione... e poi i capelli di lupin sono orribili ma il fatto che non sia una storia su di lui rende le sue entrate ins cena molto più intriganti e divertenti
     
    Top
    .
  4. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, questo è in teoria più "lupin" degli altri xD ma noi essendo abbiatuati alla cara e merdosa mediaset lo vediamo sotto un'ottica diversa...

    La cosa che mi dà un po' di fastidio è che il "cattivo" non sia Zenigata (che si vede pochissimo) ma piuttosto Oscar (che io non avendo letto il manga non conoscevo).
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma oscar è pure frocio xD
     
    Top
    .
4 replies since 21/6/2012, 11:04   501 views
  Share  
.
Top