Rusty Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Rusty Hearts è un MMORPG Hack 'n' Slash scaricabile gratis e completamente online, incentrato sull'azione e sul gioco di squadra! Moltissimi dungeon pieni di mostri e temibili boss, 4 personaggi e ben 8 tipi di armi diversi per potenza, velocità e raggio d'azione. Rusty Hearts ti sta aspettando!

    Rusty_hearts_logo

    Sito ufficiale: http://rustyhearts.perfectworld.com/

    Disponibile anche sulla piattaforma Steam

    Epiche Battaglie da Dungeon Crawler. Addentrati in una vasta varietà di dungeon e affronta boss con numerosi livelli di difficoltà.

    Grafica Stilizzata. Personaggi in cel-shading, meravigliosi sfondi e scene animate fluide.

    L'Evoluzione del Beat Em Up. Combattimenti frenetici con combo veloci e furiose che determinano la tua sopravvivenza.

    Giocatore vs. Giocatore (PvP). Varie modalità PvP per accontentare ogni gusto, tra cui Arena, Solo e Team Survival, Tag Team Match e altro ancora.

    Visualizzazione 3D. Supporto completo per il 3D stereoscopico.

    Incontra Eroi Unici. Angela: un'impertinente strega specializzata nella magia elementale. Tude: dal passato misterioso e mostruoso e con una peculiare predilezione verso le armi da combattimento ravvicinato. Frantz: un mezzo-vampiro abile con le armi per il combattimento a media distanza e la magia oscura. E ce ne sono altri…

    Supporto per Controller. Ottimizzato per supportare qualsiasi gamepad per PC.



    Aggiornamento Nuovi Personaggi:
    Meilin Chen (sbloccabile)
    Video
    Natasha (usabile da Subito)
    Video
    Roselle
    Video
    Edgar (maschio di Angela)
    Video
    Leila
    Video

    Edited by DarkWolf - 28/6/2012, 14:56
     
    Top
    .
  2. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kize le cose che fai su rusty hearts scrivile qui!!

    cmq io ho preso l'artiglio ed ora faccio tutte le mosse in modo diverso! stessa cosa se voi prendete l'ascia (kize) o la falce (soki)! cambia la velocità degli attacchi e anche lo style e l'effetto della mossa!

    poi ho preso un pet che si evolve man mano che sale di livello! e ci aiuta nei dungeon... per ora è solo un seme inutile! (ps: lo prendete anche voi con la prossima quest)
    ps: io nn sono andato avanti vi aspetto per fare le quest...
     
    Top
    .
  3. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto sol un paio di quest tipo: parla col sindaco, vai dal fabbro, ecc così possiamo andare direttamente ai dungeon : )
    Ho anche presa una spada più potente, comunque se non ho letto male la falce si prende al livelli 10 : D
     
    Top
    .
  4. nik88_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il gioco dal sito linkato nel primo post, ma sotto alla pagina di download c'erano altri tre programmi da scaricare (quicktime, visual c++ e directX) devo installarli prima di far partire il gioco oppure posso anche non farlo?
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boooh cioè ti ripeto dovevi scaricarlo da steam
     
    Top
    .
  6. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il c++ ce l'hai già per forza, direct x anche e quicktime non serve, tanto suppongo tu i codec ce li abbia già ^^

    P.S. mi si è evoluto il pet : D
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps: potevi aspettarci per giocare -.-
     
    Top
    .
  8. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma scusa voi non c'eravate .-. e stasera non vado a dormire tardi, e inoltre (guarda quante scuse sto accampando xD) siete più alti di me come livello, quindi dovevo recuperare, sennò per voi era una sega fare le mie missioni ^^
     
    Top
    .
  9. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha vabbeh va stavolta la passi! uff allora anche io voglio il pet evoluto! e farmerò per averlo..
    ps: io qnd nn ci siete faccio solo Player vs Player
     
    Top
    .
  10. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kize sei salito di lv??
    e Nik ma tu hai iniziato a giocare?? se si... con quale dei 4 personaggi?
     
    Top
    .
  11. nik88_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato, sono al liv 2 o 3, il personaggio è il primo, non ricordo come si chiama, forse franz
     
    Top
    .
  12. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha lo stesso di kize^^

    Io sono Tude
    Soki: Angela
    Natasha: disponibile
    Frantz: Kize
     
    Top
    .
  13. nik88_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi sarebbe meglio che scegliessi l'altra?
     
    Top
    .
  14. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naa scelta tua^^ no problem
     
    Top
    .
  15. nik88_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora me lo tengo, così non devo nemmeno ricominciare, anche se ho fatto veramente poco
     
    Top
    .
43 replies since 18/6/2012, 14:41   324 views
  Share  
.
Top