RAIOLA: "IBRA? PENSA ALL'EUROPEO"

"Il Milan costruirà un grande team"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_1841_immagineprincipale

    "Sono tranquillo sul Milan, ma non valuto il mercato in corso". Sono le parole di Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e grande uomo mercato. "Ogni giudizio - prosegue Raiola a Sport Mediaset - è rimandato a fine agosto. Sono sicuro che il Milan allestirà una squadra competitiva". Infine, impossibile non parlare di Ibra e delle voci che lo vorrebbero non più rossonero la prossima stagione: "E' concentrato solo sugli Europei".

    AQUILANI PIU' VICINO
    Per Alberto Aquilani si prospetta un'altra stagione in rossonero. Secondo il Sun il giocatore rescinderà col Liverpool per via di un ingaggio troppo alto. A questo si aggiunge anche il fatto che l'ex centrocampista della Roma non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico dei Reeds, Rodgers. Ecco che il Milan potrebbe avere ancora a disposizione il giocatore, che ha più volte fatto intendere di gradire la soluzione rossonera.



    UNA PANCA PER PIPPO INZAGHI
    Filippo Inzaghi non ha ancora deciso cosa fare da grande. E la prima proposta di lavoro gli viene dal datore di lavoro di sempre, il Milan. A margine della presentazione del dvd che raccoglie tutti i gol in rossonero di "Superpippo", l'ad Adriano Galliani gli ha messo a disposizione una delle squadre giovanili del Milan: "Se lui vuole fare l'allenatore - ha detto - la panchina degli Allievi Nazionali del Milan è pronta per lui".



    Inzaghi, tuttavia, ha ancora voglia di campo e non... di bordocampo: "Ho sempre pensato che dovessi essere io a dover dire basta - ha spiegato -, se solo avessi finito non segnando o con dei dolori. E' giusto che mi leghi al Milan, però avrei la possibilita' di giocare ancora e questo mi fa pensare. Sono davanti ad un bivio difficile, se anche dovessi andare in un altro club i tifosi spero mi capiscano. Chiunque mi ha conosciuto capisce il mio imbarazzo. Raul mi ha superato, ma Baggio ha segnato 318 gol, io 316 e lui non può più farne...".

    Inzaghi e Galliani si sono poi ritrovati in un ristorante milanese di via Fatebenefratelli. Magari proprio per parlare in privato di un futuro ancora insieme.

    ROBINHO, "OCCHIOLINO" AL SANTOS
    Tra Thiago Silva e Ibrahimovic alla fine il sacrificato potrebbe essere Robinho. A non escludere l'ipotesi di partenza è lo stesso attaccante brasiliano che nel corso di un evento pubblicitario a strizzato nuovamente l'occhio al Santos. "Ho un ottimo rapporto col club - ha dichiarato Robinho - e un giorno voglio tornarci. Non so se sarà già adesso o più avanti, ma un giorno di sicuro tornerò". Il giocatore per il Milan non è incedibile.

    DERBY PER ACERBI: MILAN IN VANTAGGIO
    L'apertura del presidente del Genoa Enrico Preziosi, un sostanziale accordo già raggiunto per la metà del cartellino di proprietà rossoblu, la preferenza del diretto interessato: questi sono gli aspetti su cui il Milan sta costruendo un sostanziale vantaggio sull'Inter nella corsa a Francesco Acerbi, il difensore del Chievo da tempo nel mirino di Galliani e Braida. I nerazzurri stanno invece cercando di lavorare sul club veneto.Momento decisivo della lunghissima trattativa sarà la risoluzione della comproprietà tra Genoa e Chievo: anche se fosse la società scaligera a prevalere alle buste, il Milan è fiducioso di avere monete di scambio (Paloschi e qualche giovane) buone per convincere il club di Campedelli e Sartori.
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2012, 22:18   33 views
  Share  
.
Top