THIAGO SILVA: GALLIANI NON MOLLA

L'ad dribbla le domande: "Vediamo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_84155_immagineprincipale

    Adriano Galliani è rientrato a Milano da Parigi nel pieno di una trattativa, ora in stand-by, per il passaggio di Thiago Silva al Psg. L'ad del Milan ha dribblato le domande dei cronisti con un'unica risposta a ogni domanda: "Vediamo". Ora Galliani riferirà i dettagli della proposta a Berlusconi. Il Milan chiede non meno di 51 milioni cash. Intanto Milan Channel lancia un appello al presidente rossonero : "Noi la preghiamo: non venda Thiago".

    Un no comment su tutta la linea dietro il quale scorgere forse anche stanchezza, di sicuro le pieghe di una decisione la cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain degli sceicchi, di Leonardo e di Ancelotti, difficile da pesare e da prendere. Da una parte le ragioni del cuore, ben sintetizzate dall'appello via canale tematico Milan Channel al presidente Berlusconi, appello che unisce senza fatica la totalità del tifo rossonero. Dall'altra ragioni economiche difficili da non prendere in considerazione, cifre irrangiungibili per chiunque, uno dei pochi a poter offrire 42 milioni di euro più bonus a toccare quota 51 milioni per acquistare un difensore, seppur il top al mondo nel ruolo.

    Thiago Silva per il momento ancora milanista, a sentire Leonardo, gran cerimoniere del club francese nonchè amico di Galliani ("Non c'e' un accordo. Molti dettagli non sono ancora definiti, ma sono cose normali in questo genere di affari"). Non solo la trattativa è ancora aperta, addirittura potrebbe non chiudersi. Dichiarazione che allo stato attuale sa tanto di facciata, Leonardo parla di particolari da limare, modalità di rateizzazione e simili. Di certo per ora, c'è che nel pacchetto non entrerà Ibrahimovic, lo svedese rimanda ogni discorso sulla sua situzione personale a fine agosto. Sul tavolo adesso c'è l'offerta per Thiago Silva. Nella testa e nel cuore dei milanisti c'è tutto e il suon contrario: per una storia di mercato in buona parte ancora da scrivere.

    MILAN CHANNEL: "PRESIDENTE NOI LA PREGHIAMO... LO TENGA!!!"
    Il Milan sta riflettendo se accettare o meno la proposta del Psg per Thiago Silva. Al club rossonero andrebbero circa 42 milioni di euro piu' bonus per il difensore brasiliano. Intanto sul canale tematico rossonero, Milan Channel, e' apparsa una schermata con la foto di Silvio Berlusconi e quella di Thiago Silva e la scritta: "Presidente noi la preghiamo...lo tenga!!!".

    BARBARA BERLUSCONI: "CESSIONE SVANTAGGIOSA"
    Non è contenta dell'addio ormai certo di T. Silva Barbara Berlusconi che dice senza giri di parole: "Se è vero che si incassano circa 40 milioni di euro, è altrettanto vero che se il Milan, a causa della rosa indebolita, non si qualificasse per la Champions, allora la decisione di vendere Thiago Silva sarabbe stata inutile e svantaggiosa".

    BOATENG: "E' DURA PERDERE THIAGO"
    Affida il suo pensiero a Twitter, Kevin Prince Boateng. Da Miami, dove è in vacanza con la bellissima Melissa Satta, il centrocampista scrive: "Spero che Thiago Silva non se ne vada. Perdere il miglior difensore al mondo sarebbe molto dura".

    MALDINI: "MAI CERCATO DI CONVINCERE THIAGO"
    Tirato in ballo dai media e indicato come "mediatore" nella vicenda Thiago-Psg, Paolo Maldini risponde così a La Gazzetta dello Sport: "Io non c'entro niente e non lavoro per nessuno e anzi spero che Thiago Silva resti al Milan. Cederlo, invece, sarebbe un segno di debolezza".
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2012, 22:16   33 views
  Share  
.
Top