May vs Soki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Soki
    60.00%
    3
  • May
    40.00%
    2
This poll is closed (Voters: 5)

May vs Soki

Votate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    May


    Soki
    CZwd3



    I partecipanti non possono votare ^^
     
    Top
    .
  2. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    May:
    allora may ha fatto il collo in modo migliore... e secondo me fa proprio la differenza xD! poi la testa di per se è leggermente migliore rispetto a quella di soki anche se meno ricca di dettagli e meno pulita... la pupilla più accentuata e la piccola linea sotto l'occhio rendono in viso più somigliante all'originale (parlo di Edward Elric in generale non dello stock) e gli occhi leggermente migliori e slanciati! (inoltre sono posizionate bene tutte le parti del viso)
    poi...

    Soki:
    il corpo è disegnato meglio da soki e come anche il chiaroscuro, è nettamente superiore^^ il tratto è più lineare e pulito (forse dipende anche dallo scanner), ma almeno non si vedono ne aloni ne tratti pesanti di matita!
    I Dettagli sono maggiori nell'immagine di soki... come ad esempio il colletto aperto, i vestiti in generale, il risvolto del giacchetto, i capelli più rasati sopra l'orecchio e tanti altri che ora mi sfuggono xD!
    piccolo consiglio...: se il disegno era leggermente più grande (tipo quello di may) avresti reso il soggetto più reale^^ (nel senso che il tuo nella sua integrità è più difficile da fare)

    Conclusione: Dettagli e pulizia Generali migliori nell'immagine di soki
    invece per quanto riguarda proprio il personaggio e la sua somiglianza all'origiale vince may^^!

    però sapendo che soki nn ha visto FMA Voto soki... in quanto migliore in tratto e dettagli e leggermente minore nella somiglianza che a parere mio è dovuta alla poca conoscenza dell'anime!
     
    Top
    .
  3. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli ^^
     
    Top
    .
  4. Kize Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto May..vi dico che sono stato molto indeciso fino alla fine,pero' guardando meglio quello di may,a parte il nero che a mio parere è uscito un po' male,il suo rispecchia molto di piu' edward nel suo complesso.
     
    Top
    .
  5. nik88_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto soki, anche se hai fatto gli occhi piuttosto brutti in generale il tuo mi piace di più. Anche quello di may è molto bello, se è a causa dello scanner allora te lo perdono ma tutte quelle macchie attorno al disegno ( quelle che di solito si formano quando si passa con la mano sopra il disegno) rovinano molto
     
    Top
    .
  6. _:Raiden:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto soki, il disegno sembra molto più morbido e pulito, e lo stile manga si vede meglio.
     
    Top
    .
  7. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete logorroici ^^ voto may, perchè mi piace di più.. fine xD
     
    Top
    .
  8. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro vota oppure chiudo?
     
    Top
    .
  9. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà, è lo scanner, come ho già detto. -.-" Vedendolo in originale rende meglio, soprattutto il nero.
     
    Top
    .
  10. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbb ci può stare...scanner o no è più pulito soki come stile
     
    Top
    .
  11. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, infatti a me piace più il suo. XD
     
    Top
    .
  12. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranne l'orecchio, ho decisamente sbagliato le dimensioni xD

    Comunque May tieni un foglio sotto la mano quando fai il chiaroscuro?
     
    Top
    .
  13. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito sì, anche perché uso la 4B che è scurissima e sono mancina, quindi.. °-° Però stavolta non c'avevo voglia. XD
     
    Top
    .
  14. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede, hai un foglio zozzissimo xD Sarà colpa della mano del diablo u.u
     
    Top
    .
  15. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì x'D Non ho nemmeno avuto voglia di prendere altro per sfumare, quindi ho fatto a dito. Capirai.
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2012, 23:04   139 views
  Share  
.
Top