[Thread] X-Men First Class

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X-MEN FIRST CLASS 1

    75d26374d065eca3e5232cdf9979ebf4


    prezzo: € 17.00
    Sono i teenager più incredibili di tutti i tempi, sono dei reietti e degli eroi, sono il volto del domani… Parker & Cruz narrano gli esordi della “prima classe” di mutanti di Charles Xavier: Ciclope, Marvel Girl, l’Uomo Ghiaccio, Bestia e Angelo! Le prime avventure, le prime tensioni amorose, i primi incontri con eroi e criminali dell’Universo Marvel per cinque ragazzi destinati a fare la storia del fumetto. Avventure che si intrecciano con gli episodi realizzati all’epoca da Stan Lee e Jack Kirby ripresentando i protagonisti sotto una luce frizzante e moderna in una serie acclamata da critica e pubblico. Finalmente in edizione integrale! 17x26, B., 192 pp., col.

    X-MEN FIRST CLASS 2

    06951d833456302ebc732e87f592a296


    prezzo: € 14.00
    Lo scrittore Jeff Parker e il disegnatore Roger Cruz ci raccontano gli esordi della prima formazione di X-Men radunata dal Professor X: Ciclope, Marvel Girl, l’Uomo Ghiaccio, Bestia e Angelo! La saga che ha ispirato il film X-Men: L’inizio prosegue in un tripudio di avventure mozzafiato e ospiti d’onore! Alle matite, guest star d’eccezione come Kevin Nowlan, Mike Allred e Paul Smith. 17x26, B., 152 pp.,col. Fumetteria e online

    X-MEN FIRST CLASS 3

    23918676fe02e85fa360a7a9c29ae9eb


    prezzo: € 13.00
    Nuove avventure, nuovi tormenti amorosi, nuove piccole e grandi tragedie per gli studenti della Scuola Xavier per Giovani Dotati. Si chiamano Ciclope, Marvel Girl, Uomo Ghiaccio, Bestia e Angelo e sono destinati a grandi cose… se riusciranno a sopravvivere a un’adolescenza turbolenta! Ospiti d’onore di questo volume: Scarlet, la Vedova Nera e l’Uomo Cosa.

    X-MEN FIRST CLASS 4

    b569912623b57ab88cb2aaf96c6a8aa4


    prezzo: € 15.00
    Lo scrittore Jeff Parker (Thunderbolts) e il disegnatore Roger Cruz ci catapultano indietro nel tempo con le storie mai narrate della “prima classe” di studenti della Scuola Xavier. Ospiti d’onore Machine Man, la Torcia Umana e l’Uomo Ragno. Inoltre, Kevin Nowlan, Dave Williams, Roger Langridge e altri leggendari artisti catapulteranno i nostri eroi in atmosfere… mostruose! 17x26, B., 168 pp., col. Contiene: X-Men First Class #12/16, X-Men First Class Giant-Sized Special #1

    X-MEN FIRST CLASS 5

    2763c55d8a8bd19b74b96655f9d88afe


    prezzo: € 11.00
    Ultimo appuntamento con le storie inedite dal passato degli X-Men, grazie a Jeff Parker e a Roger Cruz. Un viaggio indietro nel tempo in un’epoca apparentemente più innocente, ma colma di pericoli dietro l’angolo e a un passo da un futuro drammatico. In più, Colleen Coover ci racconta il primo appuntamento tra Ciclope e Marvel Girl, una delle coppie destinate a fare la storia dell’Universo Marvel!

    Edited by [Devil's~Arms] - 6/9/2012, 22:55
     
    Top
    .
  2. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che strani sti x Man
     
    Top
    .
  3. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha sono gli inizi xD
    appena ho un piccolo patrimonio da parte mi recupero la serie ^^
     
    Top
    .
  4. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu ti vendi qualcosa?? un serie piccola che magari nn t serve più o nn ti fa impazzire?... te la comprerei io
     
    Top
    .
  5. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di comics? boh non so devo vedere quello che ho perchè non mi ricordo xD
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ! xD
     
    Top
    .
  7. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ti invio un mp al più presto ^^
     
    Top
    .
6 replies since 2/6/2012, 12:37   86 views
  Share  
.
Top