Left4Dead2 + Cracked Servers {AuRoRa}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    275px-Left_4_Dead_2_Logo

    Torrent

    Left 4 Dead 2 è uno sparatutto in prima persona horror, seguito di Left 4 Dead sviluppato da Valve Software, rilasciato il 17 novembre 2009 per Microsoft Windows e Xbox 360.
    Il gioco si basa sul gameplay cooperativo e viene utilizzato il motore grafico Source di Valve, lo stesso utilizzato in Left 4 Dead. L4D2 ha fatto il suo debutto mondiale all'E3 2009 durante la conferenza stampa di Microsoft.
    Come il primo capitolo, Left 4 Dead 2 è ambientato dopo le conseguenze di una pandemia che trasforma gli uomini in zombie, e si concentra su quattro sopravvissuti che lottano contro orde di infetti. Questi devono aprirsi la strada attraverso i livelli, intervallati da "stanze sicure" (Safehouse), che agiscono come punti di controllo, con l'obiettivo di raggiungere un veicolo di salvataggio nel finale della campagna. Il gameplay è alterato da un motore di intelligenza artificiale chiamato "Director 2.0" che controlla le prestazioni dei giocatori e cambia lo scenario in modo tale da fornire una sfida dinamica per i giocatori nei loro progressi: oltre allo spawn degli infected, adesso il "Director" (regista) cambia anche lo scenario e la locazione degli oggetti. Sono state introdotte diverse nuove funzionalità, come nuovi tipi di infetti ed armi corpo a corpo (mazza da criket, manganello, macete, padella, motosega, ecc).
    Differenti versioni sono state distribuite in Australia ed America. Nella prima, è uscito in versione censurata, senza rappresentazioni cruente, schizzi di sangue e pile di cadaveri, per evitare il rating +18; negli Stati Uniti è stato eliminato l'infected poliziotto, per non indurre a violenza contro pubblico ufficiale.

    Video
     
    Top
    .
  2. StepThebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ma la pagina non esiste :(
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2012, 15:53   75 views
  Share  
.
Top