LETTERA DAL PRODUTTORE DI QUESTO MESE - 04/26/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Dato che questa è la prima lettera ufficiale come Produttore alla comunità di DCUO, penso abbia senso fornirvi una mia breve biografia.
    Mi chiamo Larry Liberty e dal primo Febbraio sono il produttore esecutivo di DC Universe Online. Sono uno sviluppatore di videogiochi da più di 16 anni.
    Prima di lavorare alla SOE di Austin ho lavorato per la Keen Games, Killspace, Obsidian, Atari, Sony Computer Entertainment e Neversoft.
    Ero un ingegnere qua alla SOE San Diego agli inizi di Everquest, Planetside e Star Wars Galaxies.
    Alcuni dei miei titoli creditati preferiti: Fallout: New Vegas, The Witcher, Neverwinter Nights 2 e Tony Hawk 4.
    Dopo aver letto questa lista spero abbiate capito che mi piacciono i giochi di avventura e gli RPG, con una spruzzata di azione.
    Come fanatico di fumetti da tutta la vita, DC Universe Online mi ha offerto il mix adatto di stile di gioco - fantastica narratica, grandiosi personaggi,
    azione e gioco di ruolo.
    Visto che c'è stata un bel po' di attività sui forum di DCUO per quanto riguarda gli aggiornamenti recenti alle meccaniche di PvP, volevo
    parlarvi dei cambiamenti che abbiamo apportato, che abbiamo in programma e della nostra filosofia riguardo al PvP nel futuro.

    I primi cambiamenti degni di nota sono stati compresi nel aggiornamento di gioco 12. Uno dei cambiamenti era semplicemente la riparazione di un bug - abbiamo
    risolto un problema che causava la progressione errata delle barre di rianimazione. Avrete probabilmente notato che ora i bonus di precisione sono sempre
    presenti quando i giocatori sono in un'arena PvP, di modo tale che non è più necessario colpire un nemico affinché abbiano effetto. Pare che il cambiamento
    più discusso sia la modifica del calcolo dei danni critici. Abbiamo praticamente abbassato la quota massima di danno che un attacco critico può assestare.
    Vogliamo ridurre il ruolo che ricopre la fortuna ed incrementare il ruolo ricoperto dall'abilità.

    L'obiettivo sottostante ai cambiamenti apportati al sistema PvP è quello di enfatizzare tattiche intelligenti ed abilità, più che la fortuna e le statistiche nude e crude.
    Ci sarà ancora un elemento di fortuna nella battaglia, ma vogliamo ridurne l'importanza. Allo stesso modo le statistiche rimarranno importanti - un nemico
    drammaticamente più potente sarà sempre quasi impossibile da sconfiggere uno contro uno - ma ciò che vogliamo è un sistema che renda possibile che un giocatore
    molto abile usi una strategia superiore per sconfiggere un avversario più potente.
    Ecco uno sguardo veloce a ciò che abbiamo in progetto per gli aggiornamenti di gioco 13 e 14 a riguardo del PvP:
    Ridurre i picchi di danno e di guarigione, che sono principalmente un fattore di fortuna, e quindi ridurre il bisogno di affidarsi alla fortuna per vincere
    Aumentare la salute e ridurre la robustezza per chi non ricopre il ruolo Tank (passando da meno salute "efficace" a più salute "reale")
    Aumentare la capacità di sopravvivenza offerta dall'attrezzatura base da PvP (per ridurre la barriera d'accesso al PvP)
    Rienfatizzare l'importanza dei contrattacchi riportandoli al loro stato iniziale di +1 bonus danno per punto di Precisione
    Aggiungere nuove meccaniche di bonus di contrattacco per dare maggiori chance a chi sta subendo attacchi concentrati nelle situazioni "tanti contro uno". Premieremo i giocatori che eseguiranno un controattacco con successo con un breve periodo in cui saranno immuni ai controattacchi, ai danni e agli effetti di controllo.
    Affievolire le immunità dei Tank contro i controller e migliorare alcuni dei debuff dei Controller (Attualmente i Tank possono rimuovere i debuff dei Controlle e, se si mettono assieme abbastanza tank, possono non notarsi affatto i debuff)
    Diminuire il costo dell'attrezzatura e delle armi Tier 2.
    Aggiungere nuova attrezzatura e armi Tier 3 (GU 14)
    Aggiustare le modalità di punteggio delle arene per esaltare le diverese modalità di gioco
    Aggiungere code PvP attraverso le fazioni
    Come potete vedere, abbiamo TANTO in programma per il PvP negli aggiornamenti di gioco che porteranno verso l'uscita della DCL4, ed ancora di più una volta arrivati là. Sono sicuro che morite anche
    dalla voglia di scoprire cosa è in arrivo con la DLC4, ma avremo maggiori informazioni man mano che ci avvicinineremo all'uscita. Potreste voler tenere d'occhio il nostro sito, i forum, la pagina
    Facebook e Twitter se già non lo state facendo.
    Larry Liberty
    Produttore Esecutivo.
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 14:43   60 views
  Share  
.
Top