LETTERA DAL PRODUTTORE DI QUESTO MESE - 04/26/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Dato che questa è la prima lettera ufficiale come Produttore alla comunità di DCUO, penso abbia senso fornirvi una mia breve biografia.
    Mi chiamo Larry Liberty e dal primo Febbraio sono il produttore esecutivo di DC Universe Online. Sono uno sviluppatore di videogiochi da più di 16 anni.
    Prima di lavorare alla SOE di Austin ho lavorato per la Keen Games, Killspace, Obsidian, Atari, Sony Computer Entertainment e Neversoft.
    Ero un ingegnere qua alla SOE San Diego agli inizi di Everquest, Planetside e Star Wars Galaxies.
    Alcuni dei miei titoli creditati preferiti: Fallout: New Vegas, The Witcher, Neverwinter Nights 2 e Tony Hawk 4.
    Dopo aver letto questa lista spero abbiate capito che mi piacciono i giochi di avventura e gli RPG, con una spruzzata di azione.
    Come fanatico di fumetti da tutta la vita, DC Universe Online mi ha offerto il mix adatto di stile di gioco - fantastica narratica, grandiosi personaggi,
    azione e gioco di ruolo.
    Visto che c'è stata un bel po' di attività sui forum di DCUO per quanto riguarda gli aggiornamenti recenti alle meccaniche di PvP, volevo
    parlarvi dei cambiamenti che abbiamo apportato, che abbiamo in programma e della nostra filosofia riguardo al PvP nel futuro.

    I primi cambiamenti degni di nota sono stati compresi nel aggiornamento di gioco 12. Uno dei cambiamenti era semplicemente la riparazione di un bug - abbiamo
    risolto un problema che causava la progressione errata delle barre di rianimazione. Avrete probabilmente notato che ora i bonus di precisione sono sempre
    presenti quando i giocatori sono in un'arena PvP, di modo tale che non è più necessario colpire un nemico affinché abbiano effetto. Pare che il cambiamento