Più di 800.000 utenti registrati per Tribes: Ascend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Ottimi risultati rilevati finora per quanto riguarda Tribes: Ascend, con il nuovo sparatutto fantascientifico che sta riscuotendo un grande successo tra gli utenti PC.

    Il COO di Hi-Rez Studios, team di sviluppo responsabile del gioco, Todd Harris, ha riferito che lo shooter free-to-play ha già raccolto più di 800.000 utenti registrati. Recentemente è stato rilasciato un aggiornamento intitolato "Raid & Pillage" che aggiunge ulteriori oggetti, armi e skin.

    Video

    Ci sono quattro tipologie di "giocatori" associati all'armatura di tipo "leggero": Pathfinder, Sentinel, Infiltrator e Jumper.
    Partiamo da Pathfinder: si tratta di un soggetto dotato di notevole velocità e capacità di accelerazione, come d'altronde può essere intuibile dal suo nome. E' anche piuttosto facilmente controllabile, ovvero può essere senza problemi "sterzato" in una delle due possibili direzioni. Il suo problema principale è dato dalla resistenza: non è in grado di resistere a grandi quantità di colpi nemici, né capace di mantenere la sua ottima velocità per lunghi periodi di tempo. Tuttavia, questi svantaggi possono essere più che compensati da alcuni vantaggi: tra di essi, si può annoverare la capacità "Nitro Ammo", uno dei talenti più rilevanti in possesso di questa classe - ovvero l'abilità che consente di colpire le bandiere che si trovano sulle mani dei vostri avversari e farle improvvisamente volare verso il lato opposto della stanza; si tratta di un'abilità di tipo "energetico", che può essere utilizzata a mo' di una granata, ovvero potrete notare un "grumo" di energia nei pressi delle vostre mani, che andrete dunque a lanciare.
    Questa classe possiede anche un discreto talento per l'auto-rigenerazione di punti-vita; il livello raggiunto da questo talento è direttamente collegato alla velocità di rigenerazione dei vostri punti-vita. Oltre a tali talenti, questa classe è ulteriormente in grado di aumentare le sue capacità di sparare con la Shotgun a ripetizione, talento che può essere utilizzato anche in chiave "difensiva", dato che un buon colpo di Shotgun consente sempre di respingere senza problemi gli avversari che si avvicinano in maniera eccessiva. Un ultimo avvertimento: l'ordine con cui andrete a comprare i vostri talenti è estremamente importante, dato che andrà a determinare quali talenti otterranno più punti e quali meno punti (ovvero, i talenti comprati per ultimi andranno a corrispondere ad un punteggio notevolmente minore).
    Passiamo dunque a Sentinel: si tratta della seconda classe di questa tipologia di armatura (armatura leggera). Il suo punto di forza maggiormente notevole è dato dall'ottimo raggio d'azione, mentre la sua debolezza - come per il precedente soggetto, ovvero il Pathfinder - è collegata in maniera diretta alla resistenza nei confronti dei colpi nemici. Le sue capacità principali riguardano il potenziale come cecchino, nonché la capacità notevole di fermare gruppetti di nemici, intercettandoli mentre si stanno pericolosamente dirigendo verso i vostri uomini. Tra i potenziali talenti che si possono acquisire, va valutato molto positivamente l'upgrade da effettuare al Drop Jammer - l'arma principale a disposizione della Sentinel - che vi consente di aumentare il suo raggio d'azione. Il resto dei potenziali upgrade dovrà preferibilmente essere effettuato in un secondo momento, riguardano in maniera principale la capacità di migliorare il vostro livello energetico e la vostra velocità. Una seconda abilità molto importante da tenere in conto è il Wheel Deal. Vi consentirà di procedere molto più facilmente lungo la mappa.
    Possiamo dunque continuare con l'Infiltrator: è una classe caratterizzata da alcune capacità di movimento "Stealth", tra cui sono incluse delle granate capaci di appiccicarsi ai nemici (ovvero una specie di "granata ad inseguimento"), nonché un cosiddetto "Stealth Pack" che consente all'avversario di diventare invisibile. L'Infiltrator è inoltre dotato di ottima velocità e buon controllo; come per le altre classi associate alla "Light Armor", gli HP tenderanno a diminuire molto velocemente. In generale, può essere considerata come la classe più difficile da controllare, ma che vi garantisce ugualmente le potenziali più grandi soddisfazioni. Tra gli upgrade che consigliamo in maniera più forte, si può includere il miglioramento del Rhino, nonché dell'efficienza delle granate appiccicose (specialmente del loro raggio d'azione, che inizialmente risulterà essere tutt'altro che soddisfacente). E' chiaro che i vostri poteri di tipo "stealth" sono già buoni, dunque un loro upgrade li renderebbe ottimi; tuttavia, tenete sempre in considerazione che risulta essere meglio preferire un profilo più "well-rounded" rispetto ad uno strettamente specialistico.
    Passiamo dunque al Jumper: il Jumper si trova ad utilizzare come armi principali un Bolt Launcher ed una Shotgun più potente ma con un raggio d'azione minore rispetto alle Shotgun "normali" (in pratica, la sua Shotgun ha la parte anteriore "segata" via). Tra i suoi punti di forza si possono denotare l'accelerazione e la notevole capacità di controllo dei propri movimenti. Tra i punti di debolezza si ha indubbiamente la resistenza ai colpi nemici, come d'altronde è vero per tutti gli appartenenti alla classe di armatura "leggera". Rispetto agli altri soggetti inseriti in questa classe di armatura, si può tuttavia notare come il Jumper sia in grado di diminuire velocemente la distanza tra lui e i propri nemici.
    Inoltre, come intuibile dal nome, è in grado di saltare verso l'alto con notevole facilità e velocità. Nonostante una velocità di livello "medio", è infine dotato di una accelerazione davvero notevole. Tra i suoi talenti principali si possono annoverare dei possibili frequenti upgrade dei jetpack che vengono utilizzati per migliorare le capacità di salto, nonché un'abilità che può risultare come la vera chiave di volta per il proseguo dell'avventura, ovvero "Safe Fall" - è un'abilità che vi consente di ridurre in maniera davvero notevole i danni che subirete in seguito all'atterraggio dopo un lungo salto. Grazie a tale abilità potrete inoltre effettuare degli upgrade al vostro lancia-chiodi. Infine, disporrete delle solite abilità standard associate a questa classe di gioco, ovvero la rigenerazione veloce dei punti vita e dell'armatura.
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente lo trovo un gioco molto bello ma estremamente difficile... Colpire gli avversari in volo continuo /soprattutto con le armi iniziali) è davvero un'impresa ardua!
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come ben sai l'ho cancellato subito... mi sono trovato malissimo! ma nn tanto perchè occorrono skill fenomenali con tastiera e mouse (quelle le impari giocando)... proprio perchè da uno sparatutto esigo il fattore spara e divertiti... in questo gioco nn colpisci nessuno, tutti volano e saltano quanto un palazzo... corrono dove e come vogliono e le armi sono tutte molto simili... 1 colpo e ricarichi... oppure ad EX: il mitra del soldato che ha un mirino minuscolo dove nemmeno se ti impegni colpisci il bersaglio!
     
    Top
    .
2 replies since 15/5/2012, 18:58   49 views
  Share  
.
Top