Pokémon il film: Bianco - Victini e Zekrom ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokémon il film: Bianco - Victini e Zekrom ITA Download, Streaming, Torrent
    Movie Pokemon Zekrom and Victini, Pokémon The Movie: White - Victini and Zekrom

    png



    Attraverso un promo passato nei giorni scorsi, la rete televisiva K2 ha annunciato che il 16 e 17 Aprile, alle ore 17:25, manderŕ in onda i lungometraggi Pokémon Bianco: Victini e Zekrom & Pokémon Nero: Victini e Reshiram.
    I due film, aventi un plot simile, coinvolgono perň due leggendari differenti, appunto Zekrom e Reshiram, due versioni insomma della stessa trama, in maniera simile a quanto avviene nei giochi.

    Qui sotto riportiamo il promo del film, andato in onda sulla rete

    Video

    TRAMA:

    Ash, Pikachu, Iris, e Cilan sono in viaggio nella regione di Unima e nel loro viaggio arrivano ad una cittŕ chiamata Aind Oak che sormontata al centro da un gigantesco castello chiamato "Earth’s Sword". Questa cittŕ, un tempio fiorente, era nota come "Kingdom of the People of the Earth" ma ora sta cadendo lentamente in declino. Ash partecipa ad una lotta di apertura per la stagione del raccolto in questa cittŕ. Qui Ash incontra e stinge amicizia con Victini, che sembra possedere il potere piů raro al mondo. Dread Grangil, un discendente del popolo della Terra che vuole ripristinare il regno, vuole usare il potere di Victini per far rinascere la "Earth's Sword" ma, come risultato, ottiene solo una lunga serie di catastrofi naturali che si abbattono sulla cittŕ. Ash e gli altri riusciranno a salvare la cittŕ dalla crisi? E quale sarŕ il destino di Victini? E quale mistero si cela dietro Reshiram e Zekrom.


    Torrent

    Crediti: TNT VILLAGE

    CODICE
    Victini e L'Eroe Nero Zekrom JAP Download, Streaming, Torrent, pokemon nero - pokemon, Victini e L'Eroe Nero Zekrom [ITA]Victini e L'Eroe Nero Zekrom JAP Download, Streaming, Torrent, pokemon nero - pokemon, Victini e L'Eroe Nero Zekrom [ITA]Victini e L'Eroe Nero Zekrom JAP Download, Streaming, Torrent, pokemon nero - pokemon, Victini e L'Eroe Nero Zekrom [ITA]


    Edited by DarkWolf - 18/4/2012, 17:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ronin

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mi spieghi una cosa? perche copiate i topic da altri forum?

    1° puoi chiedere il permesso
    2° da un forum in 209° pos in classifica mi aspettavo un minimo di furbizia: potevi almeno modificarlo -.-


    mettete credits

    Edited by DarkWolf - 18/4/2012, 01:07
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- lo vuoi capire che il donwload nn č vostro??..-.-
    usa la testa... nn usarla solo per reggere le orecchie^^

    il file Torrent č stato uppato Su TNT Forum... quindi che cazzo c'entrate voi con i credits...

    PS: Modifico il tuo post perchč hai postato un Link al tuo forum senza permesso (SPAM)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ronin

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tu hai completamente rippato tutto il topic TE NE RENDI CONTO!!!!!???
    almeno essere un po intelligente e modificare il topic, a questo serve la testa e credo che tu non la sappia usare molto bene
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove cazzo lo vedi rippato imbecille??
    Il download č perfino di due fonti completamente diverse!!!!
     
    Top
    .
  6. aMuleLinux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e due, DarkWolf e SuranoX,
    volevo intervenire in questa discussione per riappacificare le acque :)
    Mi sono sentito tirato in causa, in quanto releaser/uploader/muxer dell'episodio "incriminato".
    Per quanto riguarda questo topic, (vedo con piacere che č stata messa l'immagine da me usata e modificata
    applicando il filtro con gimp per generare gli spigoli arrotondati ), do il permesso a chiunque di divulgare
    il torrent, il topic ed il video in questione, in quanto coperto da licenza "piratesca" :)
    L'unica cosa che volevo chiarire č che in qualitŕ di membro di TNT, non mi č stato chiesto da nessuno di poter
    postare su altri siti il video o il torrent in questione, tantomeno ho dato il permesso a qualcuno in esclusiva per fare cio',
    ci mancherebbe! tutti possono divulgare o fare link a questo video.
    Anche il mux ( e la fonte audio originale ) dell'episodio 10 di Darkrai in ITA sono miei, ma a me non importa avere crediti, a me piace la condivisione assoluta.
    Facciamo felici i nostri bimbi divulgando materiale a chi non lo puo' avere a disposizione, deve essere ed č solo questo il mio scopo.
    Buon download a tutti!

    Edited by aMuleLinux - 21/4/2012, 12:27
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie davvero per questa risposta amule^^ dove sottolinei esattamente le stesse cose che ho cercato di dire in 2 ore di discussione^^

    ps: sei il benvenuto nel forum
     
    Top
    .
  8. Warx|‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venite tutti su Archivio Anime - Streaming Sub Ita di One Piece, Naruto Shippuden, Fairy Tail, L'Attacco dei Giganti, Hunter x Hunter (2011), Dragonball, Sword Art Online, Log Horizon, Log Horizon 2, Terra Formars, Akame ga Kill!, Psycho Pass, Psycho Pass 2, World Trigger, Zankyou no Terror, Sailor Moon Crystal, Tokyo Ghoul e molti altri anime soprattutto in corso !

     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2012, 12:27   2439 views
  Share  
.
Top