Discussione Bleach 343-344-345-346

Saga del sostituto Shinigami scomparso (死神代行消失篇 Shinigami daikō shōshitsu hen?) (24 episodi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    343 Studente del terzo anno delle superiori! Un nuovo vestito e l'inizio di un nuovo capitolo!
    「高校3年生!装い新たに新章開始!」 - Kōkō 3 nensei! Yosoi arata ni shinshō kaishi! 11 ottobre 2011
    Adattato da: Capitoli 424-425
    Diciassette mesi dopo la sconfitta di Aizen, Ichigo ha ripreso la sua vita di normale studente del terzo anno delle superiori. Per strada, Kurosaki ferma un ladro che aveva rubato un borsa e la restituisce al proprietario che sembra conoscerlo e che possiede un distintivo da sostituto Shinigami. Il giorno successivo, la banda del ladro si reca alla scuola di Ichigo cercando vendetta, ma i teppisti vengono affrontati da Ishida. Altrove, l'uomo al quale era stata rubata la borsa si incontra con i suoi alleati ai quali conferma di aver individuato il nuovo sostituto Shinigami.


    344 Un litigio a scuola?! Ichigo e Uryū, combattono insieme!
    「学校間抗争!?一護と雨竜、共闘!」 - Gakkou kan kousou!? Ichigo to Uryū, kyoutou! 18 ottobre 2011
    Adattato da: Capitoli 425-429
    Ichigo e Uryū non incontrano alcuna difficoltà nello scontro con i teppisti, ma vengono interrotti dal capo di Ichigo che lo trascina via. All'agenzia, si presenta l'uomo al quale Ichigo ha impedito che venisse rubata la borsa, il quale richiede che il ragazzo investighi su Isshin, fingendo di non sapere che si tratti del padre. Ichigo vede sua sorella Karin uscire dal negozio di Urahara e, in quel momento, rincontra l'uomo della borsa che dice di chiamarsi Kūgo Ginjō e gli lascia un biglietto da visita con scritto Xcution. Nel frattempo, mentre sta inseguendo un tipo che sembra avere poteri eccezionali, Uryū rimane gravemente ferito.


    345 Uryū viene assalito, una minaccia si avvicina ai compagni!
    「襲われた雨竜、仲間達に迫る脅威!」 - Osowa reta Uryū, nakama-tachi ni semaru kyoui! 25 ottobre 2011
    Adattato da: Capitoli 428-430
    Ichigo, deciso a lasciarsi alle spalle il passato, lancia il suo distintivo da sostituto Shinigami nel fiume. Il ragazzo e Orihime vengono informati dell'attacco subìto da Ishida e lo raggiungono in ospedale. Lì, Ryūken dopo averlo rassicurato sulla salute dell'amico, manda via Ichigo e informa Orihime del fatto che ad assalire suo figlio è stato probabilmente un essere umano. Il giorno successivo anche Keigo e Mizuiro vengono assaliti e si salvano solo grazie all'intervento di Tatsuki. Successivamente, i due vengono di nuovo assaliti e Ichigo, accorso in loro aiuto, incontra l'uomo che ha assalito Ishida che però fugge non appena arriva Ryūken. Kurosaki, rendendosi conto di non poter proteggere i suoi amici senza i suoi poteri, decide di contattare Xcution.


    346 L'utilizzatore del Fullbring: Kūgo Ginjō
    「完現術の能力者·銀城空吾」 - Furuburingu no nouryoku sha· Ginjō Kūgo 1 novembre 2011
    Adattato da: Capitoli 431-433
    Dopo aver contattato Ginjō, Ichigo raggiunge il quartier generale di Xcution, dove scopre che i suoi membri possiedono un'abilità denominata Fullbring che gli consente di manipolare le anime degli oggetti. Questi poteri derivano dalla reiatsu lasciata nei corpi delle loro madri in seguito all'attacco di un Hollow che si è poi tramandata a loro. Sul posto, giunge anche Sado, cosa che sorprende sia Ichigo sia lo stesso Sado. Ginjō rivela dunque che la sua organizzazione ha intenzione di liberare i suoi membri dei loro poteri, che essi considerano un peso, restituendo così le sue abilità ad Ichigo, che grazie ai poteri da Shinigami li può liberare. Quest'ultimo, tuttavia, dichiara che il suo unico scopo è quello di scoprire cosa i suoi amici gli stanno nascondendo.
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 13:47   64 views
  Share  
.
Top