Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... visto che abbiamo accolto la proposta i one piece e bleach di aprire un gdr sul forum ... con loro due come gestori...
    questo topic c servirà a decidere il numero di sezioni all'interno del GDR , quali sezoni , e su cosa farlo!
     
    Top
    .
  2. Jiraiya Ero-Sennin.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia molto difficile, crare un gdr online sopra un forum come questo, con sezioni e post...vorrebbe dire che esp. ( 1msg PGx dopo la sua azione descrittiva parla " ciao come stai?" 2 msg PGy dopo la sua azione descrittiva parla "bene grazie") lo vedo molto lento e molto dispersivo...questo è il problema maggiore secondo me.
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm esistono delle chat nelle sezioni che si possono mettere! e molti Gdr buoni sono su forum^^
    cmq si creano varie stanze nn t preoccupare... cioè abbiamo sezioni illimitate a disposizione
     
    Top
    .
  4. Jiraiya Ero-Sennin.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm...comunque quoto Bleach...One Piece non mi garba molto...
    Innanzi tutto toccherebbe dividere 3 mega sezioni: Soul Society, Huceo Mundo, e la Terra.
    Soul Society: "La casa dei Shinigami" ovvero una sorta di chat ove il dominio è degli shinigami, dove loro vivono.
    Huceo Mundo: "La casa degli Hollow" chat ove dominano i giocatori Hollow, dove essi vivono.
    Terra: si potrebbe fare che la terra è una sorta di campo di battaglia.( Se un pg vuole combattere scende in campo li ma nessuno vieta di invadere il mondo avversario.) Nel caso che es.gli shinigami vogliono invadere l'huceo mundo, la giocata dovrà essere controllata da un moderate.

    I moderatori, gireranno a rondom, nelle varie chat, moderando appunto il gioco, intervenendo ove è necessario e gestendo le vari giocate "importanti".



    Work in Progress.

     
    Top
    .
  5. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che one piece e bleach siano i due moderatori del gdr :asd:
     
    Top
    .
  6. Jiraiya Ero-Sennin.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >.< shhhh

    allora ho fatto na figuraccia....
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono nessuna figuraccia^^ tanto il gdr è su quel genere e anche io pensavo a bleach! ma con molti più luoghi... poi si creano per bene i clan... anche perchè c sono arrancar shinigami di cui si possono farie varie birgate i kidoshu i bount ecc... quindi c'è una vasta scelta di pg!

    cmq si i nomi dei due che hanno proposto sono one piece e bleach ma sn anche gli anime a cui ispirarsi ahahha
     
    Top
    .
  8. ~ Øne Piece •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Jiraya il nostro GdR non e' impostato sulla role come dici te (Esempio: "Ciao come va'?" ; "Bene Grazie") ma e' del tutto diverso xD
    Cmq il GdR e' caratterizzato in modo da poter far creare all'utente un PG (Personaggio GdR) di tutti gli Anime e Manga o inventarsene uno, mentre il luogo in cui verra' ambientato verra' deciso da voi secondo un sondaggio che faremo xD

    Per continuare la discussione qui servirebbe Bleach e il Founder per poter continuare la discussione
     
    Top
    .
  9. -Rox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia io di gdr non ci capisco una mazza xD
     
    Top
    .
  10. Jiraiya Ero-Sennin.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece, come vorresti importar il GDR?
     
    Top
    .
  11. ~ Øne Piece •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rox @ 2/3/2012, 23:42) 
    Se posso dire la mia io di gdr non ci capisco una mazza xD

    Ti spiegheremo tutto noi (Anche io all'inizio non ci capivo niente, ma poi con l'aiuto ho iniziato a giocarlo xD)

    CITAZIONE (Jiraiya Ero-Sennin.90 @ 3/3/2012, 12:55) 
    One Piece, come vorresti importar il GDR?

    Per questo devo discutere con il Founder xD
     
    Top
    .
  12. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui eh^^ puoi scrivere tranquillamente! jiraya e io ci conosciamo in real da una vita! Anche se in quel momento nn ero on potevi parlarne con lui... poi essendo un topic avrei letto!

    cmq io e lui di gdr ne abbiamo giocati 213919410091251...cm anche molti altri staffer del forum... quindi sappiamo come funzionano tutti i vari tipi di gdr... almeno credo!
    cerca d spiegarti bene ... nel senso...
    -Modalità di gioco
    -su che si basa il GDR? perchè se si può fare vorrei unire più Anime per avern e uno più vario e unico
    -Ovviamente nato il Gdr Servono i primi player ma quelli si trovanoe easy... l'unicaa cosa è spammare un pò magari

    -di quante sezioni hai/Avete bisogno?
    perchè io te ne faccio una chiamata AML GDR e dentro tutte quelle che vuoi anche 40



    Edited by DarkWolf - 4/3/2012, 01:33
     
    Top
    .
  13. ~ Øne Piece •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la modalita' di gioco cosi' con parole povere non riesco proprio a spiegarlo xD ,Lo capirete quando vedrete il Regolamento e se non capirete qualcosa siamo sempre disponibili...

    Il GdR si Basa su tutti gli Anime ma possiamo ambientarlo solo in uno di questi... (Quelli piu' dispobili e facili da creare e famosi sarebbero: Naruto,Bleach e One Piece) e sceglierete voi in un sondaggio o lo decideremo noi con gli staffer...

    Allora per le sezioni prima dobbiamo vedere quale ambientazione si sceglie...
    Ma avevo pensato anche di creare un portale che collega ad un altro Forum con tutte le sezioni del GdR in modo allargato cosi' da farlo sembrare piu' bello...
     
    Top
    .
  14. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente portale per altri forum! o qui o nada... mi sembrava di essere chiaro su questo!

    cmq per me si può aprire anche ora... mi devi dire le sezioni
    (cmq anime Bleach direi)
     
    Top
    .
  15. ~ Øne Piece •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK bene
    Cmq per l'ambientazione consiglierei Naruto e One Piece
    Per Naruto ad esempio ci posso aggiungere delle Missioni e degli Esami di promozioni Chunin Jonin ecc...
    Per One Piece si puo' fare la guerra fra Pirati e Marines per rinchiuderli nell'Impel Down
    Non riesco a trovare tanti approfondimenti per Bleach e anche se li trovassi sarebbero difficili da fare capisci? xD
     
    Top
    .
30 replies since 1/3/2012, 17:52   486 views
  Share  
.
Top