Fairy Tail e Rave the Groove Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma plue il pupazzetto che ora evoca lucy... è lo stesso che c'è in rave... visto che l'autore ha fatto rave nel 94 e fairy tail ne è la copia esatta... Ha GLI STESSI POTERI CHE HA IN RAVE??

    Sieg Hart, Sieglein, Gerard
    Come ammesso da Mashima stesso, il personaggio di Sieglein, alter ego del potentissimo mago Gerard, sarebbe stato inserito da principio come omaggio ai molti fan del Sieg Hart della storia di "Rave". con il quale condivide i lineamenti del viso, il colore dei capelli, il tatuaggio sul volto e persino gli incantesimi di battaglia anche se di natura molto diversa (Spada delle Sette Stelle, Altearis). Legata alla figura di Sieglein-Gerard, in Fairy Tail compare la potentissima magia spaziale Etherion; nonostante abbai un ruolo e un potere radicalmente differente, essa è un chiaro riferimento all'incantesimo perno della trama della precedente saga di Mashima. Benché differenti come posizione, pensieri personali e come sviluppo della personalità, entrambi ricoprono dei ruoli estremamente importanti all'interno delle rispettive trame, introducendoli nelle rose dei protagonisti

    Ten Commandaments
    Nel capitolo 180 del manga, viene mostrato che la versione di Edoras di Elsa Scarlet utilizza come arma una lancia dal nome "Ten Commandments", capace di mutare la propria forma in differenti versioni di sé, ognuna con differenti poteri; sono state per ora mostrate ed utilizzate (in ordine di apparizione) le versioni Silfarion, Mel Force ed Explosion. Si tratta di un elemento ovviamente ripreso da Rave: the Groove Adventure, ovvero l'arma del protagonista Haru, una spada chiamata proprio "Ten Commandments", dalle medesime capacità e rispettive forme assumibili dell'omonima lancia in Fairy Tail.

    Titania
    Il soprannome di Elsa, "Titania", deriva dall'opera di Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate", in cui il nome della regina delle Fate è appunto Titania; durante lo scontro fra la ragazza ed Evergreen, peraltro, quest'ultima spiega di ambire per sé stessa al titolo di "Titania" in quanto titolo riservato ad una vera Regina delle Fate, definitiva conferma del riferimento shakesperiano.

    Heart Kreuz
    Elsa indossa una serie di armature e adopera delle armi che sono firmate Heart Kruez, una marca di abiti del regno di Fiore. Il nome di questa marca era già comparsa nell'opera "Rave - The Groove Adventure", infatti Elie, la protagonista femminile indossa dei vestiti con quella firma.
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2012, 11:40   113 views
  Share  
.
Top