Parliamo di: Sengoku Basara S1 & S2

[Anime]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Devil's~Arms]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sengoku-Basara-cover



    Trama S1:
    Nel Giappone dell'epoca Sengoku, vari stati si danno battaglia per la supremazia sul territorio. Il più violento e crudele di questi è lo stato di Oda, posto sotto il comando del sesto re demoniaco Oda Nobunaga. Alcuni stati, tra cui quello di Date e di Takeda, si alleeranno per eliminare una volta per tutte la minaccia di Oda.

    Trama S2:
    Durante una battaglia che vede fronteggiarsi i tre generali Masamune, Shingen e Kenshin, a Kawanakajima, vengono interrotti dall'arrivo di Toyotomi Hideyoshi e il suo esercito, che circonda tre fazioni, pretendo giuramento di fedeltà da parte dei tre generali, ottenendo però un rifiuto. Hideyoshi inizia così la sua conquista degli stati feudali che si sono rifutati di sottomettersi.

    trame by:wiki

    CONSIDERAZIONI:
    Ragazzi che cosa dire di quest' anime, l'ho conosciuto grazie al videogioco per ps3, ed è una figata!!
    All'inizio può sembrare un pò sconclusionato e buttato lì tanto per, ma non è così ragazzi! è semplicemente una f-i-g-a-t-a; personaggi uno più pazzo dell'altro, combattimenti della madonna, storia grandiosa e comicità allo stato puro, in poche parole un anime da non perdere!!
    Mi pare inutile dire che il mio personaggio preferito è Date Masamune. Semplicemente EPICO ^^
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2011, 22:50   22 views
  Share  
.
Top