Paranormal Activity 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove inquietanti presenze nel terzo capitolo della serie mockumentary di Oren Peli

    Il prossimo 21 ottobre i patiti del paranormale avranno pane per i loro denti con il terzo capitolo della serie-mockumentary (ovvero finti documentari) di Oren Peli. Dopo il successo dei primi due film: Paranormal Activity (2007), che con un budget di 15 mila dollari arrivò a incassarne 200 mila, e Paranormal Activiy 2 (2010), che portò a casa 150 mila dollari, con il capitolo numero 3 si torna a fare visita a una casa infestata da presenze inquietanti. Lasciato il testimone della regia al collega Tod Williams per occuparsi solo della produzione del secondo film, Oren Peli qui se lo riprende, forse nella speranza di tenere alta l’attenzione con una performance che superi le precedenti. Questa volta protagoniste, come visto dal trailer diffuso qualche settimana fa sono due ignare ragazzine che evocano uno spirito tutt’altro che in vena di scherzi…



    approda oggi in Rete la versione italiana del trailer di questo horror “fatto in casa”, dove due ignare bambine invocano un tormentato spirito dall’aldilà. Diretto da Oren Peli nel 2007, il primo Paranormal Activity si è fatto notare nel genere dei mockumentary per avere incassato quasi 200 milioni di dollari ai box office con appena 15mila dollari di budget. Passando dal ruolo di regista a quello di produttore, Peli ha poi supervisionato la produzione di Paranormal Activiy 2, che ha protratto la tradizione, incassando oltre 150 milioni di dollari con un budget sempre relativamente contenuto di 3 milioni di dollari.

    Un nostro sondaggio ha però rivelato che, nonostante il successo commerciale, il sequel non è stato particolarmente apprezzato. Che la formula “fantasmi e videocamere amatoriali” stia cominciando a perdere appeal? Restiamo in attesa del vostro vedretto il prossimo 21 ottobre, quando Paranormal Activity 3 approderà nelle nostre sale.


     
    Top
    .
  2. wing_of_hope
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le boiate non hanno mai fine?
     
    Top
    .
  3. Izaya46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una grande cretinata di film ._.
     
    Top
    .
  4. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Straquotone per entrambi xD
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi... un film che con 15 mila euro ha incassato miliardi(il primo)... che schifo!... prenderei lo staff a partire dal regista fino al cameramen (uno solo perchè il film fa cagare) e li prenderei a calci fuori dal mondo della cinematografia
     
    Top
    .
  6. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa che mi stupisce maggiomente e il fatto che questo film a molte persone piaccia
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2011, 18:08   25 views
  Share  
.
Top