666, Io sono il Diavolo

di Glen Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    666_io_sono_il_diavolo_glen_duncan_newton_compton



    IL MONDO STA FINENDO! Si, il mondo sta finendo Dio vuole offrire a Lucifero la possibilità di redimersi. Potrà incarnarsi in un essere umano per un mese (uno scrittore sul punto del suicidio, Glen Duncan), ma dovrà condurre una vita seguendo il buon comportamente, solo che a Lucifero di redimersi importa ben poco e decide ben presto di passare il periodo che gli è concesso sulla Terra immerso nel peccato e nella trasgressione ad ogni livello, dal sesso all’alcol alle droghe.

    Citazioni:
    CITAZIONE
    Il rock and roll (L'ho inventato io il rock and roll. Non immaginereste mai tutte le cose che ho inventato. Il sesso anale, ovviamente.

    No okei xD questo libro va letto solo per la considerazione che l'autore ha di Kant <3 tanto ammmmmmmmmore per lui xD
    CITAZIONE
    A tempo debito. Quello di cui devo parlarvi è il nuovo patto. Ci provo, ma è complicato. Gli umani, come ha sottolineato quel crucco dal muso schiacciato e masturbatore cronico di Kant, sono prigionieri dei limiti di tempo e spazio.

    CITAZIONE
    Tutto quello che devo fare è vivere il resto della vita di questo poveraccio senza fare nulla di perverso. Dire le preghiere la sera, amare la gente… Le solite stronzate. Ma come la mettiamo con il mio orgoglio? Come la mettiamo con il fatto che io sono la seconda entità più potente dell’universo?

    Qua potete leggere le prime pagine di questo sagace romanzo.

    Divertente, provocatorio, crudo, una lettura consigliata per farsi due risate scoprendo il mondo da un punto di vista del tutto particolare.
    Io lo consiglio vivamente xD

    Edited by Imlir - 11/8/2011, 11:02
     
    Top
    .
  2. wing_of_hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo trovo a basso prezzo lo compro xD
    mi ispira assai :susu:
     
    Top
    .
  3. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendilo prendilo xD
     
    Top
    .
  4. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* sarà mio O_O
     
    Top
    .
  5. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD questo libro ha particolarmente vinto xDxD
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo §.§
    viva kant e viva questa citazione
    CITAZIONE
    L'ho inventato io il rock and roll. Non immaginereste mai tutte le cose che ho inventato. Il sesso anale, ovviamente.

     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2011, 09:24   117 views
  Share  
.
Top