Lo Hobbit di Peter Jackson: tutti i nani finalmente insieme in foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Hobbit di Peter Jackson: tutti i nani finalmente insieme in foto!

    hobbitdwarveslarge


    Li abbiamo visti apparire in foto in maniera separata, arrivando attraverso le immagini dei vari protagonisti fino a Thorin Scudodiquercia, uno dei nani più importanti dell’universo creato da Tolkien. Adesso i tredici nanici protagonisti de Lo Hobbit si mostrano finalmente tutti quanti insieme, in una nuova foto pubblicata da New Line Cinema e Warner Bros.

    Nell’immagine che vedete qui sopra potete ammirare quindi Jed Brophy/Nori, Dean O’Gorman/Fili, Mark Hadlow/Dori, James Nesbitt/Bofur, Peter Hambleton/Gloin, Graham McTavish/Dwalin, Richard Armitage/Thorin Scudodiquercia, Ken Stott/Balin, John Callen/Oin, Stephen Hunter/Bombur, William Kircher/Bifur, Adam Brown/Ori e Aidan Turner/Kili. Nelle foto precedenti abbiamo notato che nei commenti non avete apprezzato alcune scelte stilistiche, che ne pensate invece ora che li vedete tutti quanti insieme?

    Comunque sia, ricordiamo che ritroveremo tutti quanti i nani nel doppio appuntamento con i film The Hobbit: An Unexpected Journey (dicembre 2012) e The Hobbit: There and Back Again (dicembre 2013), entrambi girati da Peter Jackson, regista anche della trilogia de Il Signore degli Anelli.
     
    Top
    .
  2. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro di quei film che non può mancare all'elenco, sono già in coda per andare a vederlo^^
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 film^^ come al solito allungano il brodo per fre più soldini ! anche se io ne sono felice.... dopo finisce meglio è^^ ahaha

    Ps: io personalmente poi ho letto quasi tt ciò che è arrivato a noi di Tolkien! quindi questi non me li posso perdere
     
    Top
    .
  4. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io ho letto la trilogia del signore degli anelli e lo hobbit, anche se il primo l'ho trovato un po' pesante.. ma no è questa la sede per discuterne... ehi! ho un'dea!! xD
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha quale??
     
    Top
    .
  6. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trovi qui xD
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tornando all'immagine... questi nani non mi entusiasmano visti così... a voi?
     
    Top
    .
  8. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni nemmeno mi sembrano nani^^
     
    Top
    .
  9. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi il centrale e l'ultimo a destra vero?
     
    Top
    .
  10. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma anche gli altri non scherzano affatto^^
     
    Top
    .
  11. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh... in effetti questa foto non mi entusiasma però è una bella news^^ w lo Hobbit! ora vedo se trovo una di bilbo!
     
    Top
    .
  12. Piccola_Je
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWolf @ 23/7/2011, 00:01) 
    cmq tornando all'immagine... questi nani non mi entusiasmano visti così... a voi?

    Invece a me ispirano,l'attesa però sta diventando troppa e io sto perdendo l'entusiasmo iniziale. :sbav:
     
    Top
    .
  13. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'attesa però sta diventando troppa e io sto perdendo l'entusiasmo iniziale.

    ahaha eh giàà si aspetta praticamente questo film dalla fine del "ritorno del Re"

    CITAZIONE
    Invece a me ispirano

    lo dici dopo aver letto il libro ? speriamo rispecchino i personaggi scritti da tolkien,
    cioè questi nani sono belli esteticamente per carità... ma voglio i CONTENUTI! xD
     
    Top
    .
  14. Piccola_Je
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,sì il libro l'ho letto ma un sacco di anni fa,darò una ripassata prima di andare a vedere il film.Il mio giudizio era puramente estetico,ovviamente dovranno esserci dei contenuti a confermare le aspettative,ma anche nella trilogia del signore degli anelli i costumi e l'aspetto dei personaggi è stato fondamentale.
     
    Top
    .
  15. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    trilogia del signore degli anelli i costumi e l'aspetto dei personaggi è stato fondamentale.

    Beh gli scenari della nuova zelanda (peter jackson è neozelandese) sono stati fondamentali... e poi i truccatori fantastici! mi aspetto anche di più da lo hobbit
     
    Top
    .
18 replies since 22/7/2011, 13:18   514 views
  Share  
.
Top