Frutto del Mare Zoo Zoo - Modello Cerbero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE! QUELLO CHE STATE PER LEGGERE PUò CONTENERE SPOILER, QUINDI TUTTI I PIGNOLI SONO PREGATI DI NON ROMPERMI LE OVAIE SUCCESSIVAMENTE XD se non siete sicuri non leggete
    E CI TENGO A PRECISARE CHE QUANTO SEGUE è SOLO UNA TEORIA E PER DI PIù NEMMENO DI MIA PROPRIETà in quanto bazzica su Internet già da qualche tempo, e vista che l'ho letta su più di un Forum vorrei farvi partecipi di questo scoop Goliardico & Demenziale
    ONORE E MERITO A CHI L'HA PENSATA PER PRIMO ;)



    Qualche mente malata peggio della mia XD ha pensato che forse Marshall D. Teach ha potuto mangiare un Frutto del Diavolo Zoan modello Cerbero. Quando? Sicuramente molto prima di essersi imbarcato sulla MOBY DICK di Barbabianca. Ora, aprendo una piccola parentesi di antologia greca, tutti sappiamo ( o quasi tutti ) che il Cerbero sarebbe il mitologico cane a 3 Teste appartenente al dio degli Inferi il quale l'avrebbe messo a far la guardia all'ingresso dell' Oltretomba :unsure: . Ognuna delle sue teste, infatti, sarebbe indipendente, intelligente e senziente e per di più rappresenterebbero la distruzione del passato, presente e futuro ( io sintetizzerei dicendo la distruzione di un ERA ). Ora, sempre secondo costui mente contorta, il potere di questo Zoan Modello Cerbero permetterebbe a chi lo ha ingerito di predisporre di 3 teste...3 cuori...3 paia di braccia...INSOMMA TUTTO TRIPLICATO ( chissà se anche... :P ) e quindi anche di poter assimilare 3 diversi frutti del Mare. Dunque il nostro caro Barbanera, avendo studiato tutti i frutti esistenti da un libro ( come lui stesso sostiene nel manga ) avrebbe anche studiato la migliore combinazione di frutti per poter diventare il nuovo RE DEI PIRATI. A tal proposito dunque avrebbe scelto:
    - IL DARK DARK per poter annullare i poteri degli altri frutti ( Rogia compresi ) e soprattutto per poterli estrarre dai corpi dei loro possessori ( come lui stesso afferma parlando durante lo scontro con Ace )
    - IL GURA GURA per la sua capacità di distruggere il mondo. E visto che ci siamo aggiungo anche che per tale motivo è rimasto tanti anni nella ciurma di BARBABIANCA...poichè aspettava il momento più opportuno per estrarglielo e facendo ciò avere anche una sorta di rivincita personale nei confronti di colui che ha sempre voluto superare

    Detto ciò mi viene da chiedermi se questo Zoan Mitologico ha anche la capacità di auto-estrarsi i frutti presenti negli altri "SLOT" perchè se così fosse chissà quante combinazioni di frutti si potrebbero attuare

    Tuttavia una tesi senza prove...è solo un cumulo di dolci carnevaleschi ( chiacchiere ) pertanto - VOI PENSERETE - c'è bisogno di argomentazioni per renderla vera...giusto?!? Eccovele servite...

    1) Il Jolly Roger di Marshall D. Teach mostra 3 teschi...semplice coincidenza o evidente nesso logico con Cerbero?

    (IMG:http://img708.imageshack.us/img708/152/nav...20barbanera.jpg)


    2)Nella cintura di Barbanera ci sono infilate 3 pistole. Ora a meno che il pirata ciccione non impugni la terza pistola con la bocca. Mi spiegate com'è possibile impugnare 3 armi con 2 mani ??? Non si può! E non venite a dirmi che una la tiene per riserva U_U Quindi altro evidente nesso logico con Cerbero

    (IMG:http://img87.imageshack.us/img87/8242/currentblackbeard.jpg)



    3)Verso la fine della battaglia a Marineford, vediamo Barbanera che si avvicina a Barbabianca mentre i membri della propria ciurma lo coprono con un telone nero. Ebbene, potrebbe essere che lo abbia fatto per nascondere la trasformazione in Cerbero necessaria per l'estrazione del frutto. Per di più conosciamo Marshall D. Teach come un tipo losco, infame e astuto, può darsi che abbia voluto coprirsi per non scoprire le sue carte. Senza contare che lo stesso Marco ha affermato che Teach può padroneggiare 2 frutti a causa della sua "particolare costituzione corporea". Può darsi che in passato la Fenice l'abbia visto resistere a duri scontri nonosante abbia subito ferite mortali

    (IMG:http://img820.imageshack.us/img820/7153/pxb8k.jpg)(IMG:http://img412.imageshack.us/img412/4336/04111p.jpg)



    4) Infine, ma non meno importante c'è un altro aspetto da considerare, ovvero la cicatrice di Shanks il rosso che assomiglia molto al graffio di una bestia. Ora, se consideriamo che lo scontro SHANKS BARBANERA è avvenuto prima che Teach si fosse nutrito del Dark Dark, com'è possibile che il Rosso, un abile spadaccino, dotato dell'ambizione nonchè un potente guerriero sia stato ferito da un edentulo come Barbanera?!? Insomma è poco plausibile che sia successo senza che Teach fosse in possesso di qualche abilità particolare, non credete?!?

    shanks



    5)E come mai l'unico "Rogiato" ad essere tangibile è proprio Barbanera? Sarà perchè in realtà lo Zoan modello Cerbero ha già modificato il suo corpo che quindi non può subire ulteriori modifiche?!? E concludo citando la dicotomia che Barbanera afferma dopo aver rubato il Gura Gura da Barbabianca
    "...nella mia mano destra, la potenza del terremoto che può distruggere tutto...nella mia mano sinistra la gravità oscura che può annullare tutto...sono entrambi miei...ora sono il più forte!" come se volesse sottolineare la suddivisione del suo corpo...a destra il GURA GURA a sinistra ilDARK DARK e al centro?

    ...LO ZOAN - MODELLO CERBERO!



    Bene ragazzi...Spero che vi sia piaciuto e mi auguro di non avervi annoiati...Se volete ( spero di sì :P ) rispondete con un commento. Ribadisco che per il momento è tutto esclusivamente frutto della fantasia di qualche User amante delle anticipazioni come me. A voi la palla dunque e non dimenticate

    ...YO HO, Brindiamoci sù! :pirata:

     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2011, 23:50   79 views
  Share  
.
Top