[Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

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    [Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth
    Salve a Tutti, ho deciso di scrivere una guida per MW2 in quanto ho ricevuto molte richieste d'aiuto sul thread ufficiale
    Inizierei dai prestigi, che sono la parte più importante del gioco....molti decidono di non prestigiare ma è una loro scelta, fare un prestigio aumenterà la vostra reputazione nell'infinito online di Modern Warfare 2.
    PRESTIGI
    Esistono 10 prestigi, ogni prestigio ha un suo simbolo

    prestiges-jpg

    Ho messo l immagine così ognuno di voi potrà scegliere a quale prestigio fermarsi e a quello che più gli piace.

    Inoltre i prestigi sbloccano altri slot di classi personalizzate, infatti all'inizio partirete solo con 5 slot,
    con il primo prestigio sbloccherete il 6 slot;
    con il 3 sbloccherete il 7 slot;
    con il 5 sbloccherete l 8 slot;
    con il 7 sbloccherete il 9 slot;
    con il 9 sbloccherete il 10 slot.

    queste sono le 10 classi



    "Prestigiare" non comporta solo questo, senza di esso non potrete avere titoli come questi che rappresentano la sfida dei mille headshots per ogni arma

    Weapons%2026

    Inoltre per il 1, il 2, il 3, l 8, il 9 e il 10 prestigio ci sono dei titoli fatti apposta
    In italiano
    -il 1-Il Prestigio
    -il 2-Round 2
    -il 3-Il Bello della Terza Volta
    -l'8-Hard Eight
    -il 9-9 Vite
    -il 10-Illusione Perfetta

    lasciate stare 4 the record, five fistagon, 6 feet under e lucky 7

    MYDW96SW

    oppure non potrete sbloccare emblemi come questo
    emblem-gloss-grenade


    BONUS

    I bonus, o perks, potranno aggiungere al vostro gameplay nuove abilità nell'online, ne possono essere selezionati tre.

    Primo Slot

    MarathonPro
    Bling
    modern-warfare-2-perks-t1-sleight-of-hand
    ecc


    A cosa serve?
    PRO
    Unlocked at Level..

    Maratona
    A cosa serve? Corsa Infinita
    PRO Salta gli ostacoli più velocemente
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Gioco di Prestigio
    A cosa serve? Ricarica più veloce
    PRO Mira più veloce
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Sciacallo
    A cosa serve? Ricaricati dai nemici morti
    PRO Parti con più munizioni
    Unlocked at Level.. 13

    Accessori
    A cosa serve? 2 accessori sull' arma primaria
    PRO 2 accessori sull'arma secondaria
    Unlocked at Level.. 21

    Uomo Esercito
    A cosa serve? Cambia classe in qualsiasi momento
    PRO Cambia classe più velocemente
    Unlocked at Level.. 45


    Potere d'arresto
    A cosa serve? Aumenta la potenza della tua arma fino al 40%
    PRO Danni su velivoli nemici aumentati
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Principiante
    A cosa serve? Corri più velocemente
    PRO Mira veloce dopo la corsa
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Inflessibile
    A cosa serve? Killstreak con un'uccisione in meno
    PRO DeathStreak con un'uccisione in meno
    Unlocked at Level.. 9


    Sangue Freddo
    A cosa serve? Invisibile a UAV, mirini termici e supporto aereo nemico
    PRO Niente nome o mirini rossi quando sei inquadrato
    Unlocked at Level.. 25


    Mina Vagante
    A cosa serve? Danni da armi esplosive aumentati
    PRO Danni da tuo supporto aereo aumentati
    Unlocked at Level.. 33


    Mira Stabile
    A cosa serve? Rendi più stabile la tua mira
    PRO Trattieni più a lungo il tuo respiro
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Commando
    A cosa serve? Incremento della distanza della mischia
    PRO Nessun danno da caduta
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Interferenza
    A cosa serve? Disturba i radar nemici vicino alla tua posizione
    PRO Ritarda l'esplosione delle claymore
    Unlocked at Level.. 17

    Ninja
    A cosa serve? Invisibile ai cardiorivelatori
    PRO I tuoi passi sono più silenziosi
    Unlocked at Level.. 29

    Rapporto
    A cosa serve? Individua gli equipaggiamenti nemici
    PRO Passi dei nemici più rumorosi
    Unlocked at Level.. 37

    Sopravvivenza
    A cosa serve? Usa la pistola prima di morire/scappare
    PRO Usa la tua arma secondaria (solo handguns)
    Unlocked at Level.. 41


    A cosa serve?
    PRO
    Unlocked at Level..

    ARMI

    Esistono armi primarie e armi secondarie.
    Le armi primarie comprendono:

    -Fucili d'assalto
    -Pistole mitragliatrici
    -Fucili di Precisione
    -Mitragliatrici Leggere
    -Scudo antisommossa, meglio noto come Riot Shield

    Le armi secondarie comprendono:

    -Pistole mitragliatrici
    -Fucili a pompa
    -Pistole
    -Lanciamissili

    Analizziamole meglio:
    Armi Primarie:

    Fucili d'assalto

    M4A1 (Predefinito)
    FAMAS (livello 4)
    SCAR-H (livello 8)
    TAR-21 (livello 20)
    FAL (livello 28)
    M16A4 (livello 40)
    ACR (livello 48)
    F2000 (livello 60)
    AK-47 (livello 70)

    Pistole mitragliatrici

    MP5K (predefinito)
    UMP45 (predefinito)
    Vector (livello 12)
    P90 (livello 24)
    Mini-Uzi (livello 44)

    Mitragliatrici leggere

    L86 LSW (predefinito)
    RPD (predefinito)
    MG4 (livello 16)
    AUG HBAR (livello 32)
    M240 (livello 52)

    Fucili di Precisione

    Intervention (predefinito)
    Barret .50cal (predefinito)
    WA2000 (livello 36)
    M21EBR (livello 56)

    Scudo Antisommossa (predefinito)

    Armi Secondarie

    Pistole Mitragliatrici

    PP2000 (predefinito)
    G18 (livello 22)
    M93 Raffica (livello 38)
    TMP (livello 58)

    Shotguns

    SPAS-12 (predefinito)
    AA-12 (livello 18)
    Striker (livello 34)
    Ranger (livello 42)
    M1014 (livello 54)
    Model 1887 (livello 67)

    Pistole

    USP .45 (predefinito)
    .44 Magnum (livello 26)
    M9 (livello 46)
    Desert Eagle (livello 62)

    Lanciamissili

    AT4-HS (predefinito)
    Thumper x 2 (livello 14)
    Stinger (livello 30)
    Javelin (livello 50)
    RPG-7 x 2 (livello 65)


    Fucili d assalto consigliati
    M4A1

    M4A1

    Consiglio questa arma con mirino laser o silenziatore, oppure con entrambe,
    i bonus che consiglio sono
    -maratona
    -potere d arresto
    -mira stabile
    precisione-70 %
    potenza-60%­

    Armi Secondarie Consigliate

    pp2000--------- mirino laser o fmj
    glock18--------- akimbo
    tmp------------ silenziatore
    m9-3raffica---- akimbo o mirino laser
    spas-12-------- fmj o calcio
    ranger--------- akimbo
    m1014--------- fmj o caricatori modificati
    usp .45------- akimbo
    .44 magnum--- akimbo
    desert eagle--- coltello da combattimento
    at4-hs-------- precisione/99%
    RPG-7x2------ precisione/45%

    Equipaggiamento

    Granata a frammentazione (predefinito)

    Semtex (predefinito)
    Coltello da lancio (livello 7)
    Infiltrazione tattica (livello 11)
    Scudo anti-esplosioni (livello 19)
    Claymore (livello 31)
    C4 (livello 43)

    Accessori

    -Lanciagranate
    -Fucile a pompa
    -Mirino Laser
    -Mirino Olografico

    TUCCHI E SEGRETI

    M9 e .44Magnum, M16A4 easter egg
    provate a mettere sensibilita' 10 usando entrambe le pistole, girate con lo stick destro, potrete vedere sull m9 un serpente disegnatoci sopra
    sulla .44magnum invece vedrete il nome del disegnatore di questo revolver per mw2, si chiama Anaconda
    Se invece girate con sensibilita' 10 con l'm16 vedrete i proiettili nel caricatore=IW fail

    Come prendere alcuni encomi impossibili

    Volete guadagnarvi il titolo SHOW eheh, lo so, puo' sembrare impossibile in certi versi, ma bastera' avviare un partita privata con un amico e iniziare a spararlo
    Quindi , si', tutti gli encomi li potete sbloccare in partita privata

    Quik Scopes e NoScopes

    NoScopes
    -coltello da lancio
    -.44 magnum
    ci sono due modi per i no scope, usare il coltello da lancio, senza lanciarlo, o la magnum, senza sparare
    1-coltello da lancio--prendi l intervention, spara con r1, velocemente tieni premuto r2, non lasciare r2, premi triangolo, devi fare tutto velocemente
    2-44 magnum(il più facile)-prendi l intervention, spara con r1, premi triangolo per la magnum, ma non farla neanche apparire sullo schermo, premi subito triangolo per ripassare all intervention
    questi no scope funzionano il 90 % delle volte a distanza ravvicinata, 40 a media, 35 a lunga
    devi essere molto allenato e diventare bravo col tempo, fa finta di cambiare marce alla macchina e fare tutto velocemente, in una frazione di secondo

    Quick scopes
    qui devi essere solo bravo e fare pratica col tempo, ci vorrà tanto ma alla fine ti stupirai anche tu di quello che ne verrà fuori
    non c è un vero e proprio tutorial, ti consiglio sempre l intervention con fmj, gioco di prestigio, potere d arresto e mira stabile(per te che inizi)
    devi semplicemente mirare velocemente con l1 finche non vedi il vetro del mirino telescopico, lasciarlo e premere r1
    questo è in generale
    da lunga distanza
    quando hai un nemico molto lontano e vuoi fare un quikscope per fare scena, allora prendi completamente la mira, al petto, lascia l1, fai il quik scope come ho detto prima e lo uccidi
    corta distanza
    quando cammini e vuoi fare un quikscope, il segreto è tenere la mira bassa, verso le gambe dell avversario, in quanto il rinculo ti farà alzare la mira verso la testa del nemico, fai sempre il quikscope come ho scritto prima
    Da Sdraiato
    quando camminate e vedete un nemico davanti, sdraiatevi subito con cerchio, fate il quikscope e il gioco è fatto

    Stealth Guide

    Esistono tre tipi di "soldati" in MW2:
    i maratoneti
    i ninja
    i camper-senza offesa-

    I primi usano i perk maratona, principiante e commando, corrono per tutta la mappa avendo in mano un UMP45 silenziato o una pistola con coltello da combattimento..... questi giocatori risultano veramente difficili da abbattere, soprattutto se si e' in una piccola mappa con molti angoli, e se sono gli host.
    Il segreto di questi giocatori e' che usano sensibilita' elevatissime, di solite da 6 in su'.
    Addirittura non sarete capace di vederli se svoltate un angolo oppure uscite da una scala.

    I secondi, che fanno parte in gran parte di questa guida, usano si' maratona, ma non principiante e commando....usano sangue freddo e ninja....
    Questi giocatori si muovono sempre in maniera tattica, aggirano gli avversari, attaccandoli dai fianchi, approfittando di uno scontro a fuoco diretto, uno davanti all altro, delle due squadre.....
    Questi usano rpg per ripulire le stanze , e di solito claymore per ingannare l avversario, sparando in una stanza appariranno rossi sulla mappa, e piazzeranno una mina davanti all ingresso di quella stanza.
    Inoltre con sangue freddo pro sara' difficile individuarli, anche se sono proprio davanti voi nascosti dietro un cespuglio o un vaso di una pianta.

    I camper usano soprattutto la scar h, sciacallo, sangue freddo e ninja per non essere individuati da uav o supporto aereo, e si tengono sempre dietro la linea di fuoco dei loro alleati.

    Spero diventiate dei NINJA

    EDIT: di conseguenza elenco una serie di classi personalizzate con relativi bonus, per ognuna delle tre strategie di gioco+il "soldato tattico"

    -maratoneti:
    1 classe:
    -UMP45 silenziato
    -.44magnum con coltello da combattimento
    Maratona
    Principiante
    Commando

    2 classe
    -mp5k akimbo
    -AT4-HS
    Maratona
    Potere d'arresto
    Commando

    3 classe
    -UMP45 silenziato
    -Glock18 akimbo
    Maratona
    Principiante
    Mira stabile

    4 classe
    -UMP45 silenziato
    -Ranger akimbo
    Maratona
    Principiante
    Interferenza

    -Ninja--------->Sangue Freddo PRO e Silenziatore obbligatori
    1 classe
    -UMP45 silenziato
    -RPG7x2
    Maratona
    Sangue Freddo PRO
    Mira Stabile(consigliato per RPG)

    2 classe
    -SCAR-H silenziato
    -pp2000 silenziato
    Maratona
    Sangue Freddo PRO
    Ninja

    3 classe
    -ACR silenziato
    -TMP silenziato
    Maratona
    Sangue Freddo Pro
    Ninja
    A mio avviso questa è la migliore, l ho usata anche io e ho sbloccato tutti i titoli dell'ACR

    Giocatori Tattici
    1 classe
    -Scar-H Full Metal Jacket
    -G18 akimbo
    Gioco di prestigio
    Potere d'arresto
    Mira Stabile ---------->CONSIGLIATA

    2 classe
    -AUG HBAR con calcio e mirino ACOG
    -M1014 FMJ e caricatori modificati
    Accessori
    Potere d'arresto
    Mira Stabile(obbligatorio per AUG)

    3 classe
    -FAMAS silenziato
    -RPG7x2
    Gioco di prestigio
    Potere d'arresto
    Ninja
     
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