Skin Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi^^

    Ho bisogni di un po' di informazioni:
    Devo (forse xD) fare la veste grafica per un forum e mi servirebbe sapere quali sono gli elementi che occorrono per farla e come poi piazzarla sul forum annesso^^

    Tutta la parte grafica la curerò io, mi serve solo capire quali sono i vari elementi che la compongono visto che devo poi annettergli un sito vero e proprio che seguirà il medesimo stile del foro^^

    Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano^^

     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... innanzitutto, il circuito è ff/fc/bf?

     
    Top
    .
  3. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo ignoro cosa sia xD
    forumcomunity è la più gettonata, che uso questo account^^
    Ho già pacioccato un pochino per vedere come modificare le varie cose e non mi sembra troppo complesso

    Poi ho trovato questo tutorial:
    http://giulyxgraphicexperiments.splinder.c...+skin+forumfree

    E' sufficiente o mi serve altro?^^
     
    Top
    .
  4. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blogfree xD
    si, modificare skin qui è facilissimo, più complesso è crearne una da zero ^^ vorresti modificarne una predefinita o crearla da zero?

    lo ho guardato velocemente, è sembra un ottimo tutorial ^^ manca la parte riguardante un container se non sbaglio, ma comunque non è essenziale

     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si quella guida dice molto di quello che serve... ma t serve per qualche progetto imlir?
     
    Top
    .
  6. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, crearne uno da zero mi interessa, anche perchè mi da il massimo delle libertà per ciò di cui ho bisogno^^
    Intanto vorrei vedere anche per modificarne una già esistente (anche se credo che con un po' di smanetto si impari tutto xD) giusto perchè immagino sia molto più veloce^^

    CITAZIONE (DarkWolf @ 11/7/2011, 23:55) 
    beh si quella guida dice molto di quello che serve... ma t serve per qualche progetto imlir?

    Si, possibile lavoro che mi porterebbe a gestire un foro^^
    Ma prima di partire voglio capire quanto ci devo sclerare sopra^^
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grafico informatico? (tipo publicità ecc)

    cmq ci scleri parecchio! però alla fine l'ostacolo "skin" con un pò di conoscenze grafiche e informatiche lo superi easy
     
    Top
    .
  8. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è per quello^^
    anzi tutt'altro^^

    E' un ampio progetto culturale che si vuole espandere sul web, ma prima devo parlare con la testa che ha ideato tutto questo, infatti io mi volevo informare prima di muovermi^^
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2011, 18:30   113 views
  Share  
.
Top