Aiutatemi Please !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi mi farebbe un piccolo tutorial su come fare una targhetta così:

    supermodi
     
    Top
    .
  2. H i g u r e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo.
    -Apri PS
    -File-->Nuovo-->larghezza 200 altezza 50
    -File-->Inserisci--> e ci metti il render che ti piace
    -Livello-->Nuovo livello
    -Prendi un pennello che ti gusta e un colore attinente al render e inizi a spennellare-->con un pennello morbido cancella le parti che non ti piacciono
    -Livello-->Nuovo livello-->Testo (e scrivi una parte del testo e la posizioni dove vuoi Esempio: Vuoi scrivere: Italian All In Championship nel livello creato ora metti Italian....poi crei un altro livello e scrivi All In e con lo strumento sposta lo metti dove ti pare...e cosi via...)
    -Per ogni livello creato con dentro il testo clicchi due volte alla destra del nome del livello e ti appare una finestra con gli stili di livello)
    -Spunta su traccia e metti la selezione su traccia cosi da avere lo stile della traccia
    -Lo applichi come meglio ti torna
    -Livello-->Nuovo Livello-->Selezione rettangolare e selezioni tutta l' immagine-->Modifica-->Modifica bordo-->metti 1o 2 px-->strumento secchiello con il colore adatto all' immagine e clicchi sull' immagine.
     
    Top
    .
  3. Stefan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai qual'è il pennello usato qui ? e come faccio quei rettangolini brillanti??
     
    Top
    .
  4. H i g u r e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma non lo so....Reiko_chan ne ha di simili....Per i rettangolini sono ancora pennelli credo xD
     
    Top
    .
  5. Stefan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz cmq per avermi spiegato come realizzarla ^^
     
    Top
    .
4 replies since 4/7/2011, 22:09   73 views
  Share  
.
Top