Quale potere si cela dietro Unohana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come sapete il comandante della divisione medica è il secondo capitano più forte dopo Yamamoto con una potenza di 540 contro i 560 di yamamoto e di aizen prima di assorbire hogyoku
    Però sebbene l'apparenza inganna non riesco a capire quali poteri possa avere noi abbiamo visto il suo shikai minazuki che è una spece di manta gigante verde che è in grado di curare con i soi succhi gastrici chiunque ingoia ma oltre a questo che altri poteri può avere oda dice anche è meglio farsi uccidere da bankai del vecchio yamamoto che da quello di unohana che potenza sconfinata potrà mai avere?
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una domanda che mi sono posto anche io xD

    ma soprattutto, perché non abbiamo mai visto il bankai di shunshui e di ukitake? u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sōshireikan

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Reputation
    0
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soki @ 13/6/2011, 21:32) 
    è una domanda che mi sono posto anche io xD

    ma soprattutto, perché non abbiamo mai visto il bankai di shunshui e di ukitake? u.u

    Questo è un'altro dilemma,molto probbilmente quello di kyoraku è un bankai con molta potenza distruttiva,infatti ukitake disse:Non puoi attivare il tuo bankai qui,
    mentre penso che Ukitake non lo usi per i suoi problemi di salute^^
     
    Top
    .
  4. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ukitake sono quasi certo non lo adoperi per la sua salute^^ mentre kyoraku ti correggo non lo ha usato perchè ukitake ha detto che nn può essere "visto e usato nel bel mezzo d tutte quelle persone" ...

    parer mio ha a che fare con le ombre delle persone^^ cmq ho il sospetto che i reigai ci svelino qualcosa nel combattimento con yamamoto
     
    Top
    .
  5. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 13/6/2011, 22:25) 
    Questo è un'altro dilemma,molto probbilmente quello di kyoraku è un bankai con molta potenza distruttiva,infatti ukitake disse:Non puoi attivare il tuo bankai qui,
    mentre penso che Ukitake non lo usi per i suoi problemi di salute^^

    e allora quello di komamura? xD cioè se lo usa lui xD
    per ukitate sono d'accordo, probabilmente è per quello ^^

    quoto dark sulla frase che ha detto ukitate a kyoraku ;)
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bankai nn è distruttivo ma evidentemente può nuocere anche agli alleati^^

    komamura fa cagare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sōshireikan

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Reputation
    0
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Komamura è diverso a mio parere perchè lui controlla il fantoccio mentre altri bankai non lo fanno xD
     
    Top
    .
  8. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ciò che intendevo è che se lo usa komamura che ha una cosa così grande non vedo perchè non lo possa usare anche kyoraku ^^
     
    Top
    .
  9. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però il fantoccio sembra amplificare solo la potenza del colpo^^
    ma come ci disse una volta il buon vecchio Isshin Kurosaki ... " la forza nn dipende dalla grandezza di una lama"
     
    Top
    .
8 replies since 13/6/2011, 16:12   105 views
  Share  
.
Top