Retsu Unohana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la normale divisa bianca da Capitano, ma la sua caratteristica fisica più peculiare è rappresentata dai lunghi capelli neri che tiene raccolti in una treccia portata sul petto anziché sulla schiena. Composta, pacifica, tranquilla, fra tutti i capitani è quella che meno si fa notare. Utilizza gli onorifici anche con i suoi subordinati, è gentile ed educata con tutti e non mostra quasi mai panico o ansia, nemmeno nelle situazioni più disperate. Nonostante abbia una personalità così mite, è rispettata da tutti e riesce a intimidire semplicemente con lo sguardo tanto che è temuta persino dai membri dell'Undicesima Divisione, i più forti del Gotei. Condivide con il suo luogotenente un rapporto molto stretto di fiducia reciproca, le due sono molto legate l'una all'altra.
    È uno dei Capitani di più vecchia data, insieme a Shunsui Kyoraku e Jushiro Ukitake. Nella Saga del Pendolo, proprio Kyoraku afferma quanto Unohana possa essere terribile se arrabbiata (aggiungendo infatti che essere distrutti dal bankai di Yamamoto sia una sorte migliore che essere distrutti da Unohana).

    POTERI
    Invece di portarla alla vita, Unohana utilizza un laccio per portarla in spalla oppure lascia che sia Isane a trasportarla. Nella forma sigillata ha l'aspetto di una normale katana e, nello specifico, ricorda una nodachi.
    Shikai: Minazuki (Succhia gocce di carne)
    Quando viene rilasciata, assume la forma di una gigantesca manta volante, in grado di poter trasportare numerose persone sul proprio dorso (circa una dozzina a giudicare dalle dimensioni). Il potere di questo Shikai è quello di inghiottire gli alleati feriti all'interno del proprio corpo e guarirli forse coi suoi succhi gastrici. In realtà la Zanpakuto potrebbe avere ancora altri poteri.
    Bankai: Sconosciuto
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2011, 16:11   50 views
  Share  
.
Top