Madara Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Vedere Madara Cn Rinnegan e Sharingan Clik Here

    partiamo dal presupposto che il rinnegan sia l arte oculare migliore e piu potente del manga,quindi dello sharingan ms,ems etc e del byakugan.
    Domanda perche madara nel capitolo dove si batte con konan alla fine si trapianta un rinnegan solo da nagato??non poteva prendere entrambi i rinnegan e ottenere un potere oculare perfetto?

    capisco che l occhio voglia la sua parte scusate la metafora pero è vero che cosi madara con uno sharingan e un rinnegan è una figata !!

    pero a sto punto perche non prenderli entrambi ,in teoria il rinnegan dovrebbe essere l arte oculare perfetta quindi in se dovrebbe avere di gia poteri dello sharingan e del byakugan (che oramai è stato declassato e abbandonato a mio parere)!
    quindi sorge un altra domanda chi possiede il rinnegan puo usare gli stessi poteri dello sharingan e del byakugan come lo tsukuyomi ,amaterasu,izanagi,susunoo e un futuro izanami magari e la capacita di vedere chackra e punti di fuga ,visuale a 360 gradi etc??

    quindi ancora non abbiamo visto i veri poteri oculari del rinnegan o meglio quelli che abbiamo visto non sono tutto sto gran che di particolare sembra quasi meglio possedere un mangekyou sharingan oramai diventato il massimo power up del manga



    altra domanda secondo voi riguardo il corpo di madara o tutto cio che concerne madara stesso zetsu è una chiave essenziale in futuro ??

    alla fine di zetzu si sa poco niente ,giusto da coprifronte da dove viene ,se viene poi da li
    è umano ? è una pianta o un uomo ?è artificiale cio creato come tutti gli altri zetsu?che differenza c è tra il bianco e il nero ?

    Edited by DarkWolf - 14/6/2011, 12:01
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, calcola che senza lo sharingan non potrebbe usare izanagi, diventare intangibile e tutto il resto, penso non riuscirebbe nemmeno ad attuare il piano occhi di luna (si chiama così? xD)... poi che è fiquo concordo, spero solo non diventi una pedina di kabuto, perché da come si stanno mettendo le cose la vedo male... u.u


    riguardo zetsu è vero, non sappiamo niente, solo che lui è la natura stessa alla fine... la differenza fra nero-bianco penso proprio la scopriremo presto, quando zetsu combatterà col mizukage ^^
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kabuto nn diverrà mai un leader... anche se possiede ormai un grandissimo potere madara gli è sopra di gran lunga^^!
    il patto tra i due prevede l'aiuto da parte di kabuto nel risvegliare i morti e duplicare zetsu per la guerra ... in cambio vuole sasuke! ma credo che madara nn rispettera nessun accordo
     
    Top
    .
2 replies since 13/6/2011, 15:50   66 views
  Share  
.
Top