Styling lessons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sōshireikan

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Reputation
    0
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Buon/a Sera/Giorno
    Bene sono tornato a postare le mie mini lezioni,stavolta è sullo styler,premetto subito che serve un certo gusto grafico per fare questo compito,lo stile,i colori ecc non devono assolutamente risultare sbagliati.
    Ora direte come Posso creare uno stile oltre al solito default?,bhè è molto semplice e vi farò subito vedere come fare :)
    Cliccate nel menù in alto su sottotitoli--->manager degli stili,vi si aprirà una schermata come questa:

    Gli stili a sinistra sono quelli che avete creato e messo nel box,mentre quelli a destra sono quelli che usate nel vostro sub attuale,io per esempio ne sto usando 5,avendone uno per titoli,da dialogo,da ending ecc
    Ora come creare uno stilo,cliccate su nuovo della colonna di sinistra vi si aprirà una schermata simile:

    Non penso ci sia bisogno di spiegarvi a cosa servono i vari tasti dato che hanno il nome in italiano xD
    Comunque il risultato deve essere bilanciato per esempio uno stile che non centra niente puo essere questo:

    Mentre invece un'altro scelto appositamente per la serie:

    Se mi fate un stile come il primo vi ammazzo,vi resuscito e vi riammazzo xD
    Bene fine della lezione alla prossima :D
    N.B:Se dovete proporvi fatelo qui xD
     
    Top
    .
  2. _:Raiden:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta modificato il font come i pare oltre all'anteprima del font stesso ti fa vedere l'anteprima sul video?
    e puoi scegliere 2 stili diversi per 2 parti diverse?
    non so ad esempio la sigla in un modo, il dialogo in un modo, i pensieri in un altro cose cosi?
     
    Top
    .
  3. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io ^^

    1) se selezioni una riga e ci modifichi lo stile (stando attento a modificare quella della colonna di destra) cambia automaticamente appena dato l'ok
    2) puoi scegliere quanti stili vuoi, anche ogni parola uno stile, basta che fai nuove righe
    3) certo, sempre fatto così ^^
     
    Top
    .
  4. _:Raiden:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^^
     
    Top
    .
  5. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati, se hai altri dubbi chiedi pure :)
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2011, 11:39   296 views
  Share  
.
Top