Ritaglio font

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -The Nocturnal Tamashii-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo qui con una delle solite richieste strane e impossibili da buon fan sfegatato di Soul Eater xD
    Mi piace tantissimo il font con cui viene scritto il titolo all'inizio della puntata e con cui nella terza ending vengono scritti i nomi dei personaggi.
    Problema: ho cercato il font disperatamente per due settimane e non ho trovato un cacchio come al solito T_T
    Quindi ho pensato di ritagliare le lettere e crearmi il font da solo, ma siccome sono impedito non riesco, cioè riesco ma esce una schifezza perchè non so ritagliare bene.
    Qualcuno è talmente gentile da prendersi un incarico così?xD

    Comunque se non sbaglio se qualcuno mi aiuta nella ending che trasmettono su rai4 per un attimo tra i crediti viene scritto font e il nome ma non sono riuscito a vederlo -.-"

    A breve posto gli screen .

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by H i g u r e . - 9/6/2011, 18:43
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo sempre le screen per aiutarti ^^
     
    Top
    .
  3. -The Nocturnal Tamashii-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soki @ 5/6/2011, 13:29) 
    aspettiamo sempre le screen per aiutarti ^^

    xD lo so devo postarle :D

    Comunque del font c'era scritto
    "Samurai" font di -qualcosa- Inc
    Ma non sono riuscito a leggerlo tutto. . ho anche cercato ma non ne ho trovati di uguali
     
    Top
    .
  4. -The Nocturnal Tamashii-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una cazzata xD
    Ho messo le immagini troppo grandi e adesso non posso modificare il messaggio . .
    Qulacuno può sostituirle?

    Edited by H i g u r e . - 9/6/2011, 18:42
     
    Top
    .
  5. -The Nocturnal Tamashii-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hig ho visto adesso ^^
    Comunque stavolta sono riuscito a leggere "Samurai" font di Hakusu Inc" non so se ci sia un'altra parola in mezzo però
     
    Top
    .
  6. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non mi ricordo male avevo trovato un font identico a quello scritto, però era a pagamento (sui 30 euro) xD

    comunque se qualcuno ha voglia di ritagliarlo faccia pure :)
    (se non si propone nessuno te lo faccio io, ma preferirei lo facesse qualcun0altro perchè ho già un paio di cose per il forum da fare ^^)
     
    Top
    .
  7. -The Nocturnal Tamashii-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soki @ 16/6/2011, 19:54) 
    se non mi ricordo male avevo trovato un font identico a quello scritto, però era a pagamento (sui 30 euro) xD

    comunque se qualcuno ha voglia di ritagliarlo faccia pure :)
    (se non si propone nessuno te lo faccio io, ma preferirei lo facesse qualcun0altro perchè ho già un paio di cose per il forum da fare ^^)

    Figurati fai pure con comodo, tanto ho aspettatp più di due settimane e quindi non ho fretta ^^
    Grazie lo stesso comunque.
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2011, 13:17   125 views
  Share  
.
Top