Ichigo e la perdita dei poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sapete ora dobbiamo sorbirci un immensa saga di filler (orribili e pieni di controsensi).... nn pensate invece, anche voi, che dovremmo tornare già alla storia visto che:
    SPOILER (click to view)
    Nel manga ichigo ha già perso i poteri come anche sado e Inoe ed ha incontrato un certo qualcuno capace invece d renderglieli^^
    Ps:IO seguo praticamente solo l'anime se qualcuno d voi sa bene cosa è successo già nel manga me lo spoilera gentilmente?
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che saga, sega di filler xD anche se devo dire che secondo me non sono i più brutti che hanno fatto...

    anche io seguo solo l'anime, quindi spoilerate xD
     
    Top
    .
  3. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono i peggiori sono i bount ahaha
     
    Top
    .
  4. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha vero, veramente orrendi xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sōshireikan

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Reputation
    0
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Secondo me i filler peggiori erano quelli sulle bakkuto e le spade bestiali,i bounto mi sono un pò piaciuti,ma non troppo xD
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaa vbb dai quello delle spade era figo^^
     
    Top
    .
  7. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scontatissima la trama dopo i filler... sono andato a vedermi un pò d spoiler^^

    il Manga prosegue così:


    passano diversi anni ed ichigo progressivamente perde tutti i poteri ma continua ad avere una certa maestria nel combattimento, ed un giorno cominciano ad accadere strane vicende ai suoi amici e Ichigo scopre che esistono umani con poteri sovrannaturali chiamati FULLBRING che iniziano ad aiutarlo per fargli recuperare i suoi poteri da Shinigami...lo fanno perché con i suoi poteri Ichigo può togliere i loro e renderli così persone normali (questo è ciò che vogliono)
    FINE

     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2011, 11:20   84 views
  Share  
.
Top