Tutor hitman reborn ritorna in italia!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bho, Dark. Io sto qui a commentare, ma in verità non l'ho mai né letto né visto °_°
     
    Top
    .
  2. •Kize__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWolf @ 12/7/2012, 19:55) 
    si solo quella era decente... cmq ma come fa a piacervi khr... boh mi sembra troppo una minchiata

    certo hai visto episodi a cazzo .-. come se dicessi che naruto è bello dai primi episodi .-. quell'anime te lo devi vedere tutto e per bene,perche' diventa bello in progressione,anche a me mi faceva cagare all'inizio ma dal 20 in poi ha iniziato a piacermi sempre di più ^^
     
    Top
    .
  3. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Naruto è piaciuto dalla prima pagina del primo volume. °-° Così Bakuman, che ho cominciato ieri, e Bleach che ho cominciato poco fa. °-°
     
    Top
    .
  4. •Kize__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe' dipende dalle persone owo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re Dei Pirati

    Group
    Staff in prova
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Allora i gusti sono gusti, ma vi voglio ricrdare che nella vendità dei volumi è sempre tra i primi 10 e tra i primi 10 di Jump, come detto da molti all'inizio era brutto lo guardavo perchè non avevo nulla da fare, poi con la saga di Mukuro ha cambiato reggime, il manga è ancora più bello, perchè non è spezzato da episodi che erano prima della saga di Mukuro nel manga.
    L'anime è molto bello perchè vedi vedere una cosa che tu hai letto da emozione, perchè non avresti mai pensato che potesse diventare un anime, tanto atteso, se volete continuate a crederlo una cosa non al livello di Bleach, vi sbagliate perchè conosco molti fan di Bleach che lo seguono ed alcuni di loro hanno anche tutti gli episodi sul computer, quindi non venitemi a raccontare che giudicate un manga dall'inizio, perchè anchio facevo così con molti anime ed ora che li ho letti veramente in fondo mi sono piaciuti!
    Poi avete ragione che alcuni ti prendono dall'inizio ma molti sono fatti da Mangaka che hanno una strada già dietro a differenza della Amano!
     
    Top
    .
  6. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, perché Kishimoto c'ha 'na strada pazzesca. <3 Comunque, non puoi obbligarci a farcelo piacere. °-°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re Dei Pirati

    Group
    Staff in prova
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Non voglio farvelo piacere, ho detto se lo guardate giudicatelo dopo aver visto almeno la prima stagione, all'inizio neanche Naruto o Bleach non mi piacevano poi ho visto l'evolversi della storia e mi ha appasionato, scelta vostra gusti vostri, ma non giudicate un anime da i primi 5 episodi!
     
    Top
    .
  8. •Kize__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 13/7/2012, 21:40) 
    Non voglio farvelo piacere, ho detto se lo guardate giudicatelo dopo aver visto almeno la prima stagione, all'inizio neanche Naruto o Bleach non mi piacevano poi ho visto l'evolversi della storia e mi ha appasionato, scelta vostra gusti vostri, ma non giudicate un anime da i primi 5 episodi!

    straquoto
     
    Top
    .
  9. «Mäy___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha, la trama la so e non mi ispira per niente. Se devo fare come con One Piece e Fairy Tail, che ho letto e visto, ma tanto niente, allora nemmeno mi prendo la briga. °-°
     
    Top
    .
  10. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ok...io ho visto episodi a cazzo ma un anime bello mi attira da subito... sia per struttura che per i disegni (che per i doppiatori)... e KHR nn mi ha preso per nulla, i disegni non mi entusiasmano, i personaggi sono stereotipati al massimo, la trama nn mi faceva impazzire ma questo è un mio parere!... mentre naruto (solo grazier alla trama) mi ha preso da subito!
    POI ovvio.... De gustibus non disputandum est...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re Dei Pirati

    Group
    Staff in prova
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWolf @ 14/7/2012, 13:32) 
    De gustibus non disputandum est...

    Ti prego niente Latino lo odio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re Dei Pirati

    Group
    Staff in prova
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Allora dal 10 Agosto ripartono le repliche di Tutor Hitman Reborn, dal lunedì al venerdì dalle 18:05 ed in replica da lun a ven 01:35 - 03:55 - 06:55 - 09:40
    sab 20:00 - 20:25 - 20:55
    dom 20:00 - 20:25
    Fonte:MAN-GA.it
    Potrebbe essere il preludio al ritorno su man-ga in Autunno. ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 23/6/2012, 14:34   175 views
  Share  
.
Top