[STREAMING]Dragon Ball Z

Dragon Ball Z Streaming Episodi [ Ita ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,niente ieri cliccavo sugli ultimi due link e caricavo il file sul bitorrent e dopo un pò mi diceva file non trovato e i peer e seed erano a zero,ho riprovato adesso e invece è partito,seed 29 e peer 25,per adesso sembra che funziona....grazie
     
    Top
    .
  2. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla siamo qui apposta^^ continua a seguirci con le nuove uscite^^
    e con gli anime proposti dal fansub
     
    Top
    .
  3. sabry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,sai dove posso trovare gli ultimi episodi della saga di majin bu,da 242 a 291 che sul sito mancano?...grazie saluti
     
    Top
    .
  4. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto per te il torrent con tutte le puntate di DBz^^ Scegli quelle che t mancano e go^^

    Enjoy
     
    Top
    .
  5. sabry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il tuo aiuto.....
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di nulla^^ continua a seguirci^^
     
    Top
    .
  7. sabry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i seed che sono a zero cosa significa...è partito in quarta e adesso scarica a 0.5...forse dovrei cambiare qualche impostazione del bitorrent,fino a ora non l'ho mai toccato,poi ho solo una 2mb di tiscali
     
    Top
    .
  8. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai una connessione molto bassa ma cmq significa che c'è poca gente che ti manda il file quindi ci metterai un bel pò^^
     
    Top
    .
  9. sabry21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,niente gli ultimi che hai messo non vanno.....pazienza...grazie ugualmente....
     
    Top
    .
  10. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato non so altri modi per trovarli su torrent^^ e poi il topic predilige lo streaming^^
     
    Top
    .
  11. filippo1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non si vedono gli episodi perchè :veve:
     
    Top
    .
  12. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano sono tutti funzionanti... gli ultimi link sono il download da torrent... mentre la lista iniziale è per vederlo in streaming
     
    Top
    .
  13. Warx|‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venite tutti su Archivio Anime - Streaming Sub Ita di One Piece, Naruto Shippuden, Fairy Tail, L'Attacco dei Giganti, Hunter x Hunter (2011), Dragonball, Sword Art Online, Log Horizon, Log Horizon 2, Terra Formars, Akame ga Kill!, Psycho Pass, Psycho Pass 2, World Trigger, Zankyou no Terror, Sailor Moon Crystal, Tokyo Ghoul e molti altri anime soprattutto in corso !

     
    Top
    .
27 replies since 17/9/2011, 13:01   77046 views
  Share  
.
Top