Imlir's (Fabrizio xD) Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà volevo lasciarla vuota in passage^^
    Richiederebbe un ampliamento del testo, nel senso proprio di scriverci più cose, ma non avevo in mente nulla e nemmeno voglia di cercare qualche citazione xD

    Per quanto riguarda il font del set è estremamente soggettivo, non tanto perchè a me piace (e tanto), ma è più un discorso legato per chi userà quel set^^ comunque sono contento che ti piaccia^^ magari posto anche quella senza testo^^
     
    Top
    .
  2. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ayaya posta anche quella senza font^^

    cmq *parteeeeeeeeeee l'off topic*
    sarai il recensore manga del forum felice? (sez recensioni manga)
     
    Top
    .
  3. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto eccola^^



    Eppoi xD
    Spiegami un poco sta cosa capoh xD se puoi vieni su skipe xD
     
    Top
    .
  4. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nothing to do^^
    Quale preferite?^^
    Il testo è stato messo in questo modo poco leggibile perchè lo volevo in questo modo poco leggibile xD

    Traveling:
     
    Top
    .
  5. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    traveltesto
    UUHUUUU CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  6. H i g u r e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWolf @ 13/7/2011, 22:40) 
    traveltesto
    UUHUUUU CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    mai parole così furono espresse meglio
     
    Top
    .
  7. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il viaggio nello spazio continua :P

    Bording:


    City Scape:
     
    Top
    .
  8. Nihal_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa


    è quella che preferisco io! però toglierei la cornice! soprattutto bianca non mi piace

    anche questa

    senza cornice e se il font lo fondi meglio (tipo gli togli il riempimento) sta meglio =)
     
    Top
    .
  9. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto e per tutto con nihal!
     
    Top
    .
  10. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bordini sono una mia malattia, non riesco a stare senza xD
    L'ho messo bianco perchè così stacca ed evidenzia l'immagine^^
    Se tolgo il riempimento del font diventa illeggibile poi^^ e io voglio che si legga

    In ogni caso ti ringrazio per i consigli, che sono sempre bene accetti e benvenuti^^ magari poi farò delle prove con le soluzioni che mi consigli tu^^
     
    Top
    .
  11. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ho aggiornato la mia galleria su DA, approfitto per fare un piccolo up qui linkandovi i miei ultimi scatti^^ Questo vuol dire che oltre a voler sapere la vostra opinione sulle mie foto voglio anche un commento sul resto della mia gallery qui xD xD xD

    Link alla mia Pagina su DA
    Finding Focus
    Sunset 5
    Sunset 6
    Foreshortening
    Hidden Sun 1
    Hidden Sun 2
     
    Top
    .
  12. _:Raiden:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sun 5 e 2 :fue2:
     
    Top
    .
  13. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_:Raiden:_ @ 14/8/2011, 11:20) 
    sun 5 e 2 :fue2:

    Ora ti faccio due domande difficili Raiden xD
    Cosa nello specifico di queste due ti piace?
    E perché più delle altre?^^
     
    Top
    .
  14. _:Raiden:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >.<
    Allora sunset 5 mi piace per i colori e per le nuvole che hanno questa forma allungata e il fatto che prendano il color giallo del sole..tutta la parte intorno al sole è bellissima.
    Hidden Sun 2 è davvero da sbav xD mi ha colpito subito non saprei dirti il perche xD
    i colori intanto sono fichi..il fatto che il cielo sia sfocato è figo xD
    la preferisoc alla 1 perche quest'ultima mi è sembrata piu casinista avendo tuta quella parte a sinistra..la 2 è piu rilassante xD
    sunset 6 non mi piace cosi xD non so dirti il perche non mi colpisce e basta xD
    quella del mare è carina sopratutto per il fatto del riflesso del sole sull'acqua ma non mi piace il fatto che si veda distintamente la linea retta che separa il mare dal cielo (lo so che sembra stupido ma non mi piace xD)
    Quella della foresta è carina ma non capisco su cosa è incentrata....su quelle 3 foglie non sfocata? non saprei non mi ha colpito neanche questa .-. xD
    Questo è il mio supermegacommentodaintelettuale xDD
    Spero di averti risposto anche se ne dubito xD
     
    Top
    .
  15. Imlir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è invece mi hai risposto proprio come volevo^^
    Una delle cose che più mi piace e sentire i commenti di chi vede le mie (e di altri xD) foto e non ha grandi conoscenze nel settore^^ Uno con esperienza e conoscenze partirebbe con il commentare tecnicamente la foto, e grazie faccio da solo^^ io preferisco sapere cosa si prova guardandola una foto^^ e in ognuno è diverso infatti aspetto le opinioni degli altri^^

    Intanto: xD
    Siamo assolutamente d'accordo per il Sunset 5^^ quella foto era li chiamava xD scatta, dai dai scatta!! xD hidden Sun anche io preferisco al 2 fondamentalmente per un discorso di bilanciamento dell'immagine (ecco il discorso di prima xD).
    Sunset 6 ad esempio a me piacciono molto i colori del cielo e il netto contrasto con il soggetto in primo piano, e soprattutto la finestrella che si è accesa apposta per me quando ho scattato xD Quella del Mare non ho capito a cosa ti riferisci^^ Foreshortening?^^ quella della foresta te la spiego dopo che altri hanno risposto xD
     
    Top
    .
76 replies since 1/7/2011, 14:00   652 views
  Share  
.
Top