Cerco consigli da ogni esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq perchè dovrebbe vergognarsi di te^^ semola cazzoooo! devi aver fiducia in te stesso... e secondo me una persona che si preoccupa degli altri nemmeno dovrebbe meritarmi!

    che energia xd

    dark, hai ragione ma non ci posso fare niente forse l'unica cosa è buttarmi? cioè da dire vada come vada che i risultati potranno essere soltanto tre ovvero: 1) o ci t****o subito la prima volta che mi dice di si...2) sarò sfottuto per tutta la vita perchè mi ha detto di no. 3) rimarrò depresso perchè non ci ho provato.... tanto vale provarci...
     
    Top
    .
  2. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora °-° Facciamo che apro bocca io dato che fino a prova contraria sono una ragazza? xD
    *Si tocca le tetteh* si sono ancora una ragazza xD

    Allora semolino ^^ Ad una ragazza piace ricevere attenzioni, piccole, grandi, basta che ci siano... Piace il ragazzo dolce, ma che non sia troppo pressante, piace il ragazzo che la faccia ridere e che la stuzzica.. Per conquistare una ragazza devi farla ridere, farla sentire sicura, farle complimenti senza scadere né nel banale né nell'opprimente... Non starle dietro tutto il giorno, ma cercala, anche solo per la buona notte (Non so se avete facebook, msn, cellulare o qualcos'altro)
    Poi se ti vergogni non andrai da nessuna parte, ma ricorda non avere fretta... Chiedile di uscire e la prima volta che uscite rendi la giornata da ricordare, ma senza fare cose troppo da film: chi si brucia tutte le sorprese il primo giorno non dura nulla... Per esempio uscite e offrile una qualcosa. E sopratutto VA MOLTO LENTAMENTE.. Ora che arriva l'estate invitala ad andare a mare (? lì da voi c'è mare? xD) insomma cerca di stare insieme a lei...

    Per capire se ricambia ._. Ascoltati la canzone del due di picche dei GemBoy xD No scherzi a parte se vedi comunque che lei usa sempre scuse per non uscire con te (tipo su venti volte che l'hai invitata ha detto si a mezza) non è un buon segno ^^''
     
    Top
    .
  3. H i g u r e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...Per tutta la vita non credo proprio...Magari per qualche settimana....Nessuno se lo ricorderà l' anno prossimo...Probabilmente nemmeno te.
     
    Top
    .
  4. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora °-° Facciamo che apro bocca io dato che fino a prova contraria sono una ragazza? xD
    *Si tocca le tetteh* si sono ancora una ragazza xD

    Allora semolino ^^ Ad una ragazza piace ricevere attenzioni, piccole, grandi, basta che ci siano... Piace il ragazzo dolce, ma che non sia troppo pressante, piace il ragazzo che la faccia ridere e che la stuzzica.. Per conquistare una ragazza devi farla ridere, farla sentire sicura, farle complimenti senza scadere né nel banale né nell'opprimente... Non starle dietro tutto il giorno, ma cercala, anche solo per la buona notte (Non so se avete facebook, msn, cellulare o qualcos'altro)
    Poi se ti vergogni non andrai da nessuna parte, ma ricorda non avere fretta... Chiedile di uscire e la prima volta che uscite rendi la giornata da ricordare, ma senza fare cose troppo da film: chi si brucia tutte le sorprese il primo giorno non dura nulla... Per esempio uscite e offrile una qualcosa. E sopratutto VA MOLTO LENTAMENTE.. Ora che arriva l'estate invitala ad andare a mare (? lì da voi c'è mare? xD) insomma cerca di stare insieme a lei...

    Per capire se ricambia ._. Ascoltati la canzone del due di picche dei GemBoy xD No scherzi a parte se vedi comunque che lei usa sempre scuse per non uscire con te (tipo su venti volte che l'hai invitata ha detto si a mezza) non è un buon segno ^^''

    reiko, forse ho fatto un errore a volerla conoscere su facebook? no perchè io le scrivevo ma volevo solo fare amicizia neinte di più e lei, mi ha in qualche modo bloccato la chat, questo è successo ad inizio anno scolastico ma penso che ora sia acqua passata, e secondo te faccio bene a mandarle un messaggio di posta su facebook? cioè cosa ci dovrei scrivere per non essere troppo ossessivo e pervertito? ps: non mi vergogno io si vergogna lei
    pss: reiko grazie il parere di una ragazza mi è servito...
     
    Top
    .
  5. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla ^^

    Allora iniziamo con cosa NON fare .__.''

    C'era un ragazzo per esempio che mi piaceva, ma si è comportato in modo talmente cretino che se lo vedo per strada lo evito ._.'
    Mi cercava in continuazione scrivendomi: perchè non rispondi perchè non rispondi?
    Poi uscivamo e si comportava come se avessimo cinque anni -w-'
    Poi quando ho iniziato ad allontanarlo e ogni volta che mi chiedeva di uscire gli dicevo no non capiva che era perchè non volevo uscirsi ._.

    Prendi nota di questo e impara xD

    Detto ciò io le manderei un messaggio di posta scrivendole:
    Ciao, come stai? Che mi racconti di bello? Con l'arrivo dell'estate di va di andare <inserisci luogo come cinema, mangiare gelato, mare eccetera eccetera> e vedi come reagisce ^^
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con reiko... ma per prima cosa dovresti parlarci... anche un saluto a scuola mentre passi! (e mi raccomando aria da superiore niente paura!)

    e cmq se qualcuno t sfotte ci pensa l'agenzia wolfy a sistemarlo
     
    Top
    .
  7. H i g u r e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAI SEMOLINO FATTI CORAGGIO...L' AML E' TUTTO CON TEEEE!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sōshireikan

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Reputation
    0
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWolf @ 3/6/2011, 17:30) 
    quoto con reiko... ma per prima cosa dovresti parlarci... anche un saluto a scuola mentre passi! (e mi raccomando aria da superiore niente paura!)

    e cmq se qualcuno t sfotte ci pensa l'agenzia wolfy a sistemarlo

    Al massimo ci penso io che gli sto vicino,o higure che è toscano pure lui(non negarlo che ti ho scoperto buahahah,o senno sei ligure xD uno dei due xD)
     
    Top
    .
  9. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'era un ragazzo per esempio che mi piaceva, ma si è comportato in modo talmente cretino che se lo vedo per strada lo evito ._.'
    Mi cercava in continuazione scrivendomi: perchè non rispondi perchè non rispondi?
    Poi uscivamo e si comportava come se avessimo cinque anni -w-'
    Poi quando ho iniziato ad allontanarlo e ogni volta che mi chiedeva di uscire gli dicevo no non capiva che era perchè non volevo uscirsi ._.

    allora sicuramente sono una persona matura e non mi comporterò mai da bimbo di 5 anni ma io all'inizio dell'a scuola per consocerla gl iscrivevo in chat ma non l'assillavo e lei una volta ha scritto nella sua bacheca "ma chi ti conosce?" e credo proprio che era riferito a me ma poi adesso è acqua passata... adesso quando siamo soli mi saluta anche... xd ma quando è con le sue amiche no -.-"

    CITAZIONE
    quoto con reiko... ma per prima cosa dovresti parlarci... anche un saluto a scuola mentre passi! (e mi raccomando aria da superiore niente paura!)

    CITAZIONE
    Al massimo ci penso io che gli sto vicino,o higure che è toscano pure lui(non negarlo che ti ho scoperto buahahah,o senno sei ligure xD uno dei due xD)

    skerz higure ok quando mi sfottono vi nome e cognome e chiamerete l'agenzia dark che vi procurera le armi necessarie...
    e cmq se qualcuno t sfotte ci pensa l'agenzia wolfy a sistemarlo

    dark, il bello è che lei mi saluta sempre quando mi becca fuori da scuola o nelal scula fuori dalal classe però non è con le sue amiche

    ps: la tua agenzia fino a che livelli può arrivare? perchè potrebbe essere il livello di sfottamento massimo xd mi hanno gia sfottuto nei precedenti anni e visto che quest'anno la cosa è maggiore e mi è toccato dirgli anche che non mi garba nessuna ai miei conoscenti i mei migliori amici ivece lo sanno

    CITAZIONE
    VAI SEMOLINO FATTI CORAGGIO...L' AML E' TUTTO CON TEEEE!

    mi devo pompare ragazzi e dichiararmi o comunque chiedergli spiegazzio ce la posso fareeeeee
     
    Top
    .
  10. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaiii semolaaaa^^ cmq vbb fate voi^^ ma se vi serve qualcuno più grande chiedete
     
    Top
    .
  11. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto saprò chi contattare....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re Dei Pirati

    Group
    Plus Member
    Posts
    13,874
    Reputation
    -15
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    allora secondo me cerca di farti dare il suo numero se vuoi ti riabilito io alla chat non è difficile entrare nel profilo degli altri poi secondo me allla prima occasio baciala a me per esempio è successo che lo baciata subito mi a tiranto un ceffone e poi mi ha ribaciato e ci simao messi insieme *scena da film*
     
    Top
    .
  13. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No guarda ._. Secondo me il bacio dovresti evitarlo ._.
    Potrebbe vederlo come segno che
    A) Vuoi correre quindi non cerchi nulla di serio
    B) Potrebbe vederti come uno che pensa solo al rapporto fisico
    C) Potrebbe incazzarsi come una belva °-°''

    Io non vi dico come ho reagito quando mi hanno baciato a tradimento che se no vi spaventate xD
     
    Top
    .
  14. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora secondo me cerca di farti dare il suo numero se vuoi ti riabilito io alla chat non è difficile entrare nel profilo degli altri poi secondo me allla prima occasio baciala a me per esempio è successo che lo baciata subito mi a tiranto un ceffone e poi mi ha ribaciato e ci simao messi insieme *scena da film*

    fidati a fare cosi farei solo peggio, e non voglio cercare il acio diretto ne subito il contatto fisico non sono uno che vuole questo e subito sono abbastanza maturo per queste cose, ma sono bambino in latre, ma su questo campo ci vuole serietà e maturità...

    CITAZIONE
    No guarda ._. Secondo me il bacio dovresti evitarlo ._.
    Potrebbe vederlo come segno che
    A) Vuoi correre quindi non cerchi nulla di serio
    B) Potrebbe vederti come uno che pensa solo al rapporto fisico
    C) Potrebbe incazzarsi come una belva °-°''

    Io non vi dico come ho reagito quando mi hanno baciato a tradimento che se no vi spaventate xD

    reiko concordo con te e poi la vita non è un film ne un manga comunque ti risp subito:

    1)non voglio assolutamente correre perchè la mia ragazza deve essere quella con cui ci farò figli e ci passerò vita eterna amen fino alal morte...
    2)non sono uno di questi, quindi accetterò il tuo consiglio, io il contatto fisico lo metto sempre in secondo piano
    3) non si incazzerà vedrai perchè la devo baciare in un momento speciale...magari sulal spiaggia di notte visto che a lei piace quel atmosfera...
     
    Top
    .
  15. Reiko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il bacio deve avvenire DOPO che siete usciti un po' di volte, che hai capito che vi piacete a vicenda eccetera eccetera ^^

    Ora finisce la scuola no? Proponile di andare a vedere i voti assieme e poi prendere un gelato per festeggiare ^^
     
    Top
    .
33 replies since 3/6/2011, 13:23   182 views
  Share  
.
Top