Votazione Sotw 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DarkWolf
    57.14%
    4
  • Soki
    42.86%
    3
  • Skerz
    0.00%
    0
  • Shanks_The_King
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Votazione Sotw 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NoooeZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso di re la mia....(si cazzo so sul mio adorato pc)...ero decisamente indeciso su chi votare...tra soki e dark...ho notato più o meno subito gli errori nella sing di wolfy...ma non mi sembravano di troppo disturbo...invece in quella di soki...non mi è piaciuta per niente la parte sinistra, completamente vuota...dopo però ho visto che hai aggiunto il font (che mi dovrai passare...magari in estate xD)
     
    Top
    .
  2. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti si è votata la preferenza della sign, non il livello grafico, questo mi sembra ovvio, e sui gusti personali non c'è niente da dire...suppongo che chiunque capisca un minimo di grafica possa comprendere l'elaborazione ed il livello effettivo che c'è dietro alle varie sign... poi come ho detto a me sinceramente non interessa ne partecipare alle sotw ne vincerle, se lo ho fatto c'è un motivo (--> alla iotw non ho partecipato), e questo motivo era analizzare le capacità grafiche e di giudizio dei partecipanti, per capire se era il caso di far partire progetti/contest/iniziative grafiche, ed ho dedotto che non c'è ancora una preparazione sufficiente (fatte eccezioni)...

    aggiungo che faccio grafica per puro divertimento, perchè penso sia noto a tutti ormai il mio livello grafico, che ad alcuni può sembrare buono e ad altri no, e può essere visto dalla skin nuova, logo, banner, targhet ecc...

    quindi per concludere, il contest è stato vinto da dark, che è stato votato regolarmente dagli utenti, che evidentemente hanno trovato migliore la sua sign, e quindi non vedo il motivo del ritiro o di giustificare la propria preferenza...^^
     
    Top
    .
  3. -NoooeZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmm...tutti questi piamefici miali
     
    Top
    .
  4. Soki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è piuttosto difficile capire quello che dici XD intendevi piani malefici?
     
    Top
    .
  5. -NoooeZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sei arrivato e tutto da solo...piccoli grafici crescono...oddio posso dscrivere anche con la discussione chiusa
     
    Top
    .
  6. DarkWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha cmq i contest si possono continuare tranquillamente... alla fine si deciderà sempre per gusti personali^^ però cmq ci si possono aggiungere i commenti di un esperto ad ogni opera grafica
     
    Top
    .
20 replies since 28/3/2011, 23:30   228 views
  Share  
.
Top